Uscite settimana dal 04/02/13 al 10/02/13 - PANINI COMICS -

I MONDI DI THORGAL 2 - La figlia di Thorgal e Aricia in grado di parlare agli animali, Lupa, è la protagonista assoluta di questo straordinario spin-off. Seguito ideale delle ultime avventure di Thorgal, è illustrato dal maestro polacco Roman Surzhenko, degno erede di Grzregorz Rosinski. Ai testi Yann, incaricato dal creatore del personaggio Jean Van Hamme di narrare le avventure della bizzarra famiglia del “figlio delle stelle”. 19,5x26, B., 104 pp., col.
SPAWN 123 - Terza parte de “La Tempesta”. Jim Downing ha il potere e non ha più motivo di nasconderlo. Ma mentre si prepara a condividere i suoi doni con l’umanità intera, nell’oscurità forze nemiche si dispongono per mettere il nuovo Hellspawn sotto il loro controllo. Il risultato è che, alla fine… qualcuno muore! Di Goff/McFarlane/ Carlton/Kudranski.
THE BOYS - VOL. 17 - La storia di Billyil MacellaioButcher, il misterioso e inquietante leader dei Boys! Dai vicoli dell’East End di Londra fino al massacro della Guerra delle Falkland, dalle vette dell’amore agli abissi della tragedia, l’uomo più violento dei fumetti USA rivela i motivi che lo spingono ad agire così… E al termine del racconto Butcher sarà pronto a chiudere i conti con tutti! 17x26, B., 144 pp., col.
THE STRAIN 3 - Per combattere l’epidemia che sta trasformando i cittadini di New York in orrendi esseri assetati di sangue, il dottor Ephraim Goodweather sarà costretto a ricorrere all’aiuto di un improbabile alleato. Ma come fa il gestore di un banco dei pegni di Spanish Harlem a sapere così tante cose?

Commenti