Uscite settimana dal 04/02/13 al 10/02/13 - MARVEL Italia -

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 13 - Il Diavolo Rosso in Europa, nelle carceri di Latveria! Riuscirà a riacquistare la libertà? La coppia formata dal Punitore e Rachel Alves a un’asta tecnologica piena di insidie! La sconcertante miniserie Daredevil vs. Punisher, con le malefatte di Bushwacker, Testa di Martello e dello Sciacallo!
HULK E I DIFENSORI 8 - Inizia il nuovo arco narrativo dell’ Hulk Verde con la presenza del Punitore. Hulk Rosso deve scacciare i fantasmi che lo tormentano. Al suo fianco, il Dottor Strange e la Legione dei Mostri! I Difensori in Africa alla ricerca di uno dei motori Concordance!
DOTTOR STRANGE 1 (DI 4)/DOTTOR STRANGE 1 (DI 4) - CON COFANETTO - Direttamente dal 1963, alcuni racconti che hanno fatto la storia della Marvel! Preparatevi a un viaggio psichedelico nei meandri dei piani dimensionali, dove manufatti mistici e incantesimi stregoneschi regolano vita e morte! Preparatevi all’origine del Dottor Strange, all’arrivo dell’inquietante Barone Mordo, del terribile Incubo, del temibile Dormammu e dell’affascinante Clea!
X-MEN FOREVER 4 - Cosa ci avrebbe raccontato il più grande X-sceneggiatore di sempre, Chris Claremont, se non avesse abbandonato le redini degli X-Men anni fa? Lo scrittore, accompagnato dai disegnatori Tom Grummett e Graham Nolan, ci risponde con X-Men Forever, serie che torna sugli scaffali a gran richiesta degli X-fan! Quali erano i piani dell’autore per personaggi amatissimi come Rogue, Nightcrawler e… Nathan Summers?
ULTIMATE X-MEN 5 - Da quando Magneto ha distrutto mezzo mondo col suo attacco più feroce, la specie mutante è diventata ancora più odiata dalla popolazione. Gran parte dei mutanti sono stati imprigionati in campi di lavoro, ma è giunta l’ora della ribellione! Tempesta, Colosso e Stacy X sulle barricate in una saga completa di Nick Spencer e Paco Medina.
X-MEN PIXIE COLPISCE ANCORA! - La gallese Pixie, in compagnia delle amiche X-23, Corazza e Mercury, dovrà indagare sulle proprie origini mistiche. Un’eredità inaspettata che proviene dalla storia degli X-Men! Alle matite la pluripremiata Sara Pichelli (Ultimate Spider-Man, Spider-Men) in una delle sue poche opere ancora rimaste inedite in Italia, accompagnata dai bizzarri e divertenti testi di Kathryn Immonen (Runaways). 17x26, B., 96 pp.,col.

Commenti