Uscite settimana dal 04/02/13 al 10/02/13 - RW LION -

SUPERMAN N.10 - Il giovane Superman deve affrontare Nimrod, un essere che ha ucciso qualsiasi essere vivente… tranne un alieno. Nel presente, l’ Uomo d’Acciaio ha a che fare con un nemico che non può essere toccato, mentre Supergirl è intrappolata nel mondo di Black Banshee.
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.3 - La Notte dei Gufi continua in questo volume! Red Robin torna a Gotham City giusto in tempo per combattere Artiglio e la Corte dei Gufi! E il nuovo scrittore regolare della serie mette Batman di fronte alla più letale versione dello Spaventapasseri mai vista!
IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.12 - ERA SOLO UNA TRAPPOLA, UNA TRAPPOLA MORTALE! I Batman di tutte le nazioni si riuniscono per celebrare la loro lotta al crimine, ma un inaspettato visitatore sembra avere piani completamente differenti. Riuscirà il Cavaliere Oscuro a sfuggire alla trappola dell’isola di Mister Mayhew? Testi di Grant Morrison, disegni di J.H. Williams III.
JUSTICE LEAGUE N.10 - Chi è il nuovo e letale nemico della Justice League? Lo scoprirete in questo numero, mentre la Justice League International cerca di impedire l’anarchia e Hawkman combatte per la vita della sua amica Emma.
BEFORE WATCHMEN: RORSCHACH N.2 - “Guardati le spalle. Qualcuno ci segue.” Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
BEFORE WATCHMEN: OZYMANDIAS N.3 - “Se un uomo ha la possibilità di fare del bene, è obbligato a coglierla.” Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
HELLBLAZER N.28 - John Constantine sente la mancanza del suo lato oscuro, dopo averlo condannato all’inferno. Girovagando privo di una direzione, Constantine si trova di fronte alla porta dell’ultimo posto in cui vorrebbe essere.
BATMAN CLASSIC N.5 - Il quinto volume della raccolta cronologia di DETECTIVE COMICS e BATMAN presenta ancora le classiche storie di Don Newton che hanno ridefinito il Cavaliere Oscuro, accompagnate da altre avventure dello stesso periodo impreziosite dai disegni di Walt Simonson e altri artisti.
TRANSMETROPOLITAN N.5 - Continua la proposta della serie culto di Warren Ellis e Darick Robertson, in una nuova edizione e nuove traduzioni. In questo volume Spider Jerusalem continua a indagare sulla corruzione della polizia, con esiti inattesi!

Commenti