Uscite settimana dal 11/02/13 al 17/02/13 - PANINI Comics -

BRILLIANT 1 - In un mondo simile al nostro, in cui i supereroi non sono altro che fantasia, un gruppo di geniali studenti di Seattle si mette in testa di infrangere l’ultima barriera della scienza: ricreare in laboratorio i superpoteri. Arriva in Italia l’appassionante maxiserie scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Mark Bagley, l’inossidabile coppia di Ultimate Spider-Man. Brilliant mescola i dialoghi a cui ci ha abituato il deus ex machina dell’Universo Marvel alle atmosfere del film The Social Network. Una miscela esplosiva a cui non è possibile resistere! 17x26, B., 160 pp., col.
HAUNT - Daniel e Kurt Kilgore, due fratelli molto diversi. Uno è un prete cattolico, l’altro un agente segreto. Uno è vivo, l’altro è… morto. Daniel e Kurt si trovano a condividere un legame che va molto oltre la famiglia, il sangue, l’umanità stessa. Da quel legame nasce un eroe, una creatura che mai si è vista prima in questo mondo… e nell’altro! 17x26, B., 120 pp., col.
LA STELLA DEL DESERTO L'INTEGRALE - 1870, Washington. Qualcuno ha ucciso la moglie e la figlia di Matt Montgomery, funzionario del ministero dell’Interno. Ma chi ha compiuto questa strage e soprattutto perché? Le inattese risposte si trovano verso Ovest. Il capolavoro di Stephen Desberg, acclamato da pubblico e critica, finalmente in edizione integrale: un viaggio nel Far West emozionante e feroce, splendidamente disegnato da Enrico Marini.
MASS EFFECT 4 HOMEWORLDS - Un volume speciale che gli appassionati della trilogia di Mass Effect non possono perdere! Mac Walters, autore della storia dei videogiochi, ci racconta quattro eventi chiave del passato di altrettanti importanti personaggi della saga: il terrestre James Vega, la quarian Tali’Zorah nar Rayya, il turian Garrus Vakarian e l’asari Liara T’Soni. 17x26, B., 104 pp., col.
OKKO 1 IL CICLO DELL'ACQUA - Giappone, era di Asagiri (o della nebbia): i clan principali sono in lotta per il potere. Lontano dai campi di battaglia Okko, il samurai senza padrone, guida un piccolo gruppo di cacciatori di demoni, composto da Noburo, gigante che cela la propria identità dietro una maschera rossa, e Noshin, monaco amante del sakè. Un giovane pescatore si rivolge a lui per ritrovare la sorella rapita da un gruppo di pirati… 19,5x26, B., 96 pp., col.
STAR WARS THE OLD REPUBLIC 2 SANGUE DELL'IMPERO - Il secondo volume tratto dal videogioco Star Wars: The Old Republic! Il fiero Teneb Kel, giovane apprendista Sith, è pronto a combattere per la sua vita durante una missione segreta affidatagli dall’Imperatore. Quando l’ Impero Sith affonda la spada laser nella Repubblica, azione e tradimento sono tutto ciò che rimane! 17x26, B., 96 pp., col.

Commenti