Uscite settimana dal 11/02/13 al 17/02/13 - MARVEL Italia -

AVENGERS 11 - Hulk Rosso in una missione solitaria e non autorizzata contro Utopia! I Vendicatori e i nuovi Guardiani della Galassia insieme per battere Thanos! Il rocambolesco finale della missione di Capitan America e Occhio di Falco contro gli Spettri Neri mutati. In appendice, le origini di Quicksilver e Scarlet.
AVX COVER A/AVX COVER X - Vendicatori contro X-Men. X-Men contro Vendicatori. Ma dopo la sconvolgente trasformazione vista nei numeri precedenti, la battaglia assume tutta un'altra importanza. Sono due concezioni del mondo che si scontrano, e in palio c'è il destino del pianeta. Storia di Jason Aaron, Brian Michael Bendis, Ed Brubaker, Matt Fraction e Jonathan Hickman (i cinque Marvel Architects), dialoghi di Fraction (round 7) e Bendis, disegni di Olivier Coipel e Adam Kubert.
AVX VERSUS 2 - Si concludono i primi scontri: chi vincerà? E poi, la Vedova Nera contro Magik: cervello contro magia! Psyloke e Devil, entrambi invincibili nel combattimento corpo a corpo! Thor contro Emma Frost: ogni commento è inutile! Di Dodson & Dodson, Loeb, McGuinness, Remender, Peterson e Andrews
CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 33 - Parte il nuovo arco narrativo di Ed Brubaker e Scot “The Twelve” Eaton! Prosegue la missione dei Vendicatori Segreti a Bagalia, la “nazione a luci rosse”: riusciranno i nostri eroi a sventare i piani di Max Fury, il sosia robotico dell’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. ? Salto… “Nel vuoto”, con Occhio di Falco e la Vedova Nera! Di Rick Remender e Matteo Scalera.
IRON MAN & AVENGERS 59 - Il nuovo Iron Man in azione! Spymaster conclude il suo raid alla Stark Resilient! Momento di svolta all’ Accademia dei Vendicatori: cominciano gli esami finali! In più, un bacio appassionato che pensavamo impossibile! In appendice, conclusione di Iron Man: la fine!
L'ISOLA DEL TESORO - Il classico dell’avventura di Robert Louis Stevenson, portato sul grande schermo più di cinquanta volte, finalmente raccontato a fumetti nella magica ricetta della Marvel! Il veterano Roy Thomas (Avengers, Conan) accompagnato dal promettente Mario Gully ci racconta le avventure del giovane Jim Hawkins e di una temibile masnada di filibustieri a caccia del mitico tesoro del capitano Flint! Long John Silver, Ben Gunn e altri personaggi rimasti nell’immaginario collettivo prendono vita su carta in una graphic novel per tutte le età. Copertine del maestro dell’illustrazione Greg Hildebrant. 18x28, C., 144 pp., col.
SPIDER-MAN 591 - Senza ritorno, parte 1 di 2. Dopo essere stato sconfitto in Squame, l’Uomo Ragno ha forse avuto timore di dare la caccia a Lizard, ma ora qualcosa gli infonde coraggio e una nuova speranza di poter salvare Curt Connors! In appendice, le avventure di Kaine Parker alias il Ragno Rosso!
MARVEL SEASON ONE ANT-MAN - Prima di essere uno dei fondatori degli Avengers, Hank Pym era uno scienziato geniale il cui già fragile equilibrio mentale era stato compromesso dalla morte in un attentato della moglie Mary. Eppure dentro di lui si nascondeva l’animo di un eroe... Le origini di Ant-Man rinarrate dal veterano Tom DeFalco coi disegni di Horacio Domingues. 17x26, B., 112 pp.,col.
MARVEL SEASON ONE DOTTOR STRANGE - Stephen Strange era un chirurgo di successo prima che un incidente ne interrompesse bruscamente la carriera. Ben presto, però, avrebbe scoperto che ogni fine rappresenta un nuovo, magico inizio. La nascita dello Stregone Supremo di Casa Marvel rinarrata da Greg Pak (World War Hulk, Magneto: Testament) coi disegni di Emma Rios (Amazing Spider-Man, Osborn: Evil Incarcerated). 17x26, B., 112 pp., col.
THOR & NEW AVENGERS 167 - Cosa succederebbe se qualcuno sognasse un dio furibondo, uscito dalla copertina di un CD di black metal? New Avengers cinquecento anni fa: come fece il sommo Leonardo Da Vinci ad “ammaestrare” la Fenice? Oggi: la Donna Ragno, Occhio di Falco e Luke Cage si danno alla fuga. Unico problema: Colosso.
GLI INCREDIBILI X-MEN 272 - Altro che gli Avengers! Gli X-Men devono interrompere il loro conflitto con i Vendicatori per occuparsi della nuova machiavellica minaccia del sempre più pericoloso Sinistro, by Kieron Gillen & Daniel Acuña. Inoltre, tra mercenari e vampiri, si conclude l’X-avventura di Jubilee e degli X-Men inviati a cercarla.

Commenti