Uscite settimana dal 11/02/13 al 17/02/13 - RW Lion-


BATMAN: RAGAZZO FORTUNATO

Gerard Jones e Gene Ha (TOP TEN) esaminano il gap generazionale tra Batman e Robin mentre i due eroi devono trovare un modo per mettere da parte le loro diverse visioni del mondo per salvare Gotham e una rockstar impazzita.

















CATWOMAN N.3
 
 
La Notte dei Gufi continua in questo volume! Catwoman deve difendere il Pinguino dalla Corte dei Gufi, per poi dedicarsi a combattere lo psicopatico che rapisce bambini a Gotham City: Dollhouse!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
WONDER WOMAN & FRECCIA VERDE N.10
 
 
Lennox compie un viaggio all’Inferno per salvare Wonder Woman! Freccia Verde contro tonnellate di robot assassini! Il misterioso collegamento tra Firestorm e il campo quantico fornisce nuovi strani poteri a Jason Rusch!















 


GIOVANI TITANI N.10
 
 
Superboy e i Giovani Titani su un’isola misteriosa! Solstizio sa qualcosa sul mistero legato alle origini di Kid Flash, mentre la Legione Perduta deve decidere quale sia il destino peggiore: restare nel presente e morire o tornare in un futuro che potrebbe essere completamente diverso da quello che conoscono!













 

TERRA 2 VOL.1: IL PREZZO DELLA VITTORIA
 
 
Chi sono gli eroi di Terra 2, e cosa gli è accaduto? Tornano gli eroi della terra alternativa DC in una versione che non avete mai immaginato!















 

FLASH DEI DUE MONDI
 
 
Barry Allen e Jay Garrick, i Flash dei due mondi, tornano in una raccolta delle loro avventure più importanti, a partire dal primo classico incontro tra i due eroi, che ha dato vita al multi verso DC!!!
















 

WONDER WOMAN: THE HIKETEIA
 
 
Un antico rituale lega Wonder Woman a una giovane ragazza di Gotham City. Un legame che porterà l’amazzone a scontrarsi con Batman, in un graphic novel realizzato da due veri maestri dei comics: Greg Rucka (GOTHAM CENTRAL) e J.G. Jones (BEFORE WATCHMEN: IL COMICO, CRISI FINALE, Wanted).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
BATMAN E I SUPERAMICI N.2
 
 
Batman e i superamici torna in edicola con il secondo fantastico numero! All’interno due nuove storie di Batman, che si trova a combattere il suo arci-nemico, il Joker, e il malefico Man-Bat. Per ragazzi dai 9 ai 900 anni!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
BEFORE WATCHMEN: DR. MANHATTAN N.2
 
 
“Un fulmine non colpisce mai due volte nello stesso posto, ricordi?”
Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FABLES VOL. 18
 
 
 
Una nuova epopea ha inizio quando Therese, figlia di Bianca Neve e Luca, riceve un dono da un ignoto ammiratore: una barca di plastica rossa che può essere la chiave per risolvere un segreto che sconvolgerà la vita degli abitanti di Favolandia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SUPERMAN CLASSIC N.3
 
 
Continua la riproposta cronologica delle storie dell’Uomo d’Acciaio degli anni ’80 e ’90. Su questo numero la conclusione della saga temporale di Superman, una delle più famose degli anni Novanta.

Commenti