Uscite settimana dal 18/02/13 al 24/02/13 - PANINI Comics -

ABSOLUTE MOEBIUS 3

Il racconto della lotta tra il maggiore Grubert e Jerry Cornelius. Un’inimitabile improvvisazione artistica che ha contribuito a rendere definitivamente immortale la rivista Métal Hurlant e il genio dell’autore. 21,3x29, B., 120 pp.,col.
















DARKNESS BUIO TOTALE

Jackie Estacado, portatore di Darkness, il “Potere della Tenebra”, si è ucciso. Ha trafitto il suo stesso cuore con la spada di luce dell’Angelus per raggiungere un aldilà precluso agli umani: la dimensione oscura di Darkness. Il Buio Totale. È qui che Jackie combatterà la battaglia decisiva per riportare la Tenebra sotto il suo controllo! Di Phil Hester e Romano Molenar. 17x26, B., 112 pp., col.














GRENDEL 1

Il ritorno di Hunter Rose, il Grendel originale! Per anni, i diari segreti di Hunter Rose sono stati l’unico modo possibile per comprendere la storia e le azioni del signore del crimine noto come Grendel. Ecco il Diavolo lo spia agli inizi della sua carriera, nello scontro con una minaccia sovrannaturale, troppo terribile per essere raccontata nei diari stessi. Una storia inedita in Italia, un tour de force grafico e narrativo scritto e disegnato dal creatore del personaggio, Matt Wagner!












GRENDEL 0

Ritorna Grendel, l’affascinante assassino creato da Matt Wagner! Il Diavolo nelle azioni ripercorre la terribile epopea del Grendel originale fino al suo destino finale. In appendice, una storia disegnata da Jill Thompson ripercorre gli eventi di Il Diavolo nelle azioni dal punto di vista di Stacy Palumbo, vittima delle terribili conseguenze dell’uscita di scena di Grendel.













GRENDEL SUPER PACK: contiene GRENDEL 0 e GRENDEL 1




GEARS OF WAR 9

Tre storie dal passato di Sera, quando il mondo era scosso dalla guerra tra gli umani e non si sapeva ancora nulla delle Locuste! L’esordio di Marcus Fenix sul campo di battaglia, la lunga ricerca di suo padre Adam per creare l’arma definitiva che possa fermare i combattimenti e molto altro ancora!















NEMESIS 1

Che succederebbe se il più intelligente “eroe mascherato” fosse un supercriminale? La risposta è dietro il suo costume bianco: ecco a voi Nemesis! Dopo aver distrutto la vita di ogni ufficiale di polizia in Asia è pronto a dedicarsi a Washington DC. Gli USA non hanno speranza, se non quelle riposte nel Commissario Morrow.














STAR WARS 6

Zayne nelle mani degli Jedi! La famiglia reale Galfridian decide di affrontare gli invasori Yuuzhan Vong, mentre arrivano Jango e Boba Fett in un’avventura che abbraccia due generazioni di cacciatori di taglie! Tradimento e avventura nel cosmo fantascientifico più famoso del mondo: Star Wars!















STREETS OF GLORY

Questa volta Garth Ennis (Preacher, Crossed, The Boys) si cimenta con un classico dell’immaginario a stelle e strisce: il genere western. E lo fa raccontandocene il declino in una storia violenta e toccante fatta di tradimenti, pellerossa sanguinari e, naturalmente, duelli mortali! Disegni di Mike Wolfer (Gravel, Stitched). 17x26, B., 144 pp., col.














ARMAGEDDON

Med’an dovrà combattere l’ Ogre Cho’gall in una battaglia fatta di forza, astuzia e magia. Una prova che non dovrà affrontare da solo perché sono in molti pronti ad aiutarlo: da Jaina Proudmoore a Meryl, senza dimenticare sua madre Garona!

Commenti