Uscite settimana dal 18/02/13 al 24/02/13 - MARVEL Italia -

FANTASTICI QUATTRO 341

Mister Fantastic e la Pantera Nera nell’antica necropoli del Wakanda, per scoprire il mistero degli scheletri guerrieri! I Kree e gli Inumani Universali tornano nella vita della Fondazione Futuro! Continua il viaggio nella fiction dei Fantastici Quattro nel secondo episodio della mini True Story.















DOTTOR STRANGE 1 (DI 4)

Direttamente dal 1963, alcuni racconti che hanno fatto la storia della Marvel! Preparatevi a un viaggio psichedelico nei meandri dei piani dimensionali, dove manufatti mistici e incantesimi stregoneschi regolano vita e morte! Preparatevi all’origine del Dottor Strange, all’arrivo dell’inquietante Barone Mordo, del terribile Incubo, del temibile Dormammu e dell’affascinante Clea!
















MARVEL GOLD INFINITY WAR LA GUERRA DELL'INFINITO

Finalmente raccolta in volume la grande saga cosmica scritta da Jim Starlin e disegnata da Ron Lim nel 1992! Il Magus, il lato oscuro dell’eroico Adam Warlock, si appropria del Guanto dell’Infinito, la potentissima arma con cui Thanos aveva tenuto sotto scacco il creato. Il suo piano? Soppiantare tutti gli eroi con i loro malvagi doppelgänger, ricreando l’universo a sua immagine e somiglianza! 17x26, B., 256 pp.,col.












CAPITAN AMERICA CORPS

Roger Stern, celebre Cap-scrittore nel 1979/81, e il disegnatore francese Philippe Briones (Iron Man VS. Whiplash) mettono in campo un vero e proprio squadrone di Capitan America, recuperandone i membri da passato, presente e futuro pur di fermare a tutti i costi... una minaccia globale! Così, accanto a Steve Rogers, troviamo Bucky Barnes, John Walker (USAgent), Shannon Carter (American Dream) e la nuova recluta Kiyoshi Morales, alias Comandante A!













DALL'INIZIO ALLA FINE

In un’unica edizione i tre numeri unici del Punisher di Garth Ennis, disegnati da Severin, Larosa e Corben. In La tigre Frank Castle, ragazzino di dieci anni a zonzo per Brooklyn, scoprirà la violenza. In La Cella il Punitore si vendica di assassini davvero speciali per lui e in The End vedremo un Punisher invecchiato ma sempre determinato a farsi giustizia, anche in un mondo alle soglie dell’apocalisse nucleare…













THOR J. MICHAEL STRACZYSNSKI COLLECTION 1

Il ritorno del dio del Tuono, di J. Michael Straczynski e Olivier Coipel. In seguito al Ragnarok, l’apocalittica fine di Asgard, Thor è scomparso insieme a tutti gli dei. Ma c’è bisogno di lui, e la memoria degli uomini è l’unica cosa che può riportare in vita il figlio di Odino. Inizia qui il ciclo di Thor scritto da Straczynski (Amazing Spider-Man, Fantastic Four) e disegnato da Coipel (House of M, Siege), una saga che è stata accolta entusiasticamente in patria e all’estero, un nuovo punto d’inizio per l’eroe Marvel protagonista del film di Kenneth Branagh con Chris Hemsworth. 17x26, B., 160 pp., col.










X-MEN DELUXE PRESENTA 215 /VARIANT

Nozze gay in casa Marvel! Ne hanno già parlato tutti i quotidiani: Northstar si sposa! Il primo supereroe gay convola a nozze col suo fidanzato… ma in casa Marvel le cerimonie di questo genere non sono mai tranquille, come scopriranno tutti gli X-Men nella prima parte di un’appassionante e sanguinosa minisaga scritta da Marjorie Liu e disegnata da Mike Perkins. Dell’albo verrà proposta anche una versione variant “personalizzabile”.




Commenti