Uscite settimana dal 18/02/13 al 24/02/13 - RW Lion -

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.13La notte del Pinguino

SONO UN ANIMALE VORACE!
Uno dei più antichi rivali di Batman ritorna nella sua città per fare il nido, deciso a impadronirsi ancora dei racket criminali di Gotham! E stavolta nessuno riuscirà a cacciarlo! Testi di Paul Dini, disegni di Don Kramer.














DEATHSTROKE VOL.1: EREDITÀ

Le capacità tattiche di Deathstroke vengono messe alla prova quando un uomo che l’ha ingaggiato tenta di rescindere il contratto. Il primo volume della nuova serie del mercenario dell’universo DC!!!
















BATMAN KIDS VOL.1

La linea per ragazzi della DC si amplia e, a fianco del mensile da edicola, inizia a proporre una collana di volumi con protagonisti le versioni cartoon degli eroi preferiti da tutti. In questo volume Batman combatte criminali come il Joker e Due Facce con l’aiuto di Freccia Verde, Atom, Adam Strange e molti altri beniamini dei lettori!














BEFORE WATCHMEN: MINUTEMEN N.4

“Diglielo, Hollis. Digli cosa ci hanno fatto!”
Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.















DIO IN TERRA

Dopo un disastro misterioso, il giovane Eric scopre di aver sviluppato dei poteri straordinari. Inizia ad aiutare la gente, ma il mondo lo isola in modi che nessun normale essere umano può capire. Seguite con noi l’evoluzione di Eric da uomo a… qualcos’altro, tramite lo sguardo della sua famiglia e di Sam, il suo migliore amico.














100 BULLETS N.7

Continua la riproposta della serie noir più importante degli ultimi anni con la partecipazione speciale di alcune stelle del firmamento artistico americano per una storia che fa da riassunto degli eventi accaduti: Frank Miller, Jim Lee, Dave Gibbons, J.G. Jones, Paul Pope, Lee Bermejo, Tim Bradstreet, Jordi Bernet e molti altri.














JUSTICE LEAGUE INTERNATIONAL VOL.3

La Justice League si divide in due sezioni per svolgere ancora meglio il suo lavoro. Ma perlomeno la Justice League Europe sarà in grado di non combinare guai? La storica run di Giffen e DeMatteis diventa ancora più divertente sdoppiandosi in due collane parallele! Un volume imperdibile!















THE INVISIBLES VOL.8

Il conto alla rovescia verso la fine del mondo sta arrivando alla sua conclusione. E con esso anche il fumetto psicoattivo di Grant Morrison. Ci aspetta un incubo di controllo e repressione o l’inizio di un più alto livello di esistenza? Scopritelo nell’ultimo volume di Invisibles!

Commenti