Uscite settimana dal 25/02/13 al 03/03/13 - PANINI Comics -

CONAN IL BARBARO 1/ 1 VARIANT COVER

Sin dagli anni 70, le avventure a fumetti di Conan sono state disegnate in stile classico e realistico, quindi... è ora di cambiare! Dark Horse Comics, la casa editrice che da anni cura le edizioni a fumetti del Cimmero, ha portato avanti questa clamorosa iniziativa scommettendo innanzitutto sul talento di Becky Cloonan, illustratrice di Demo e Northlanders, già vincitrice di un premio Eisner. Alle sceneggiature, un autore solido e ugualmente premiato che qui decide di adottare uno stile molto classico: Brian Wood (Wolverine and the X-Men: Alpha & Omega, Ultimate X-Men). In questo episodio, la rilettura del primo incontro tra Conan e la piratessa Bêlit!





CONAN IL BARBARO COLLECTION II n.1 / anche con COFANETTO

In questa miniserie di quattro volumi ripercorriamo le storie del biennio 1972/1977, con il nuovo incontro tra Conan e Murilo, ora diventato un vero e proprio condottiero. Con la Compagnia Cremisi di Murilo, il Barbaro diventerà un soldato di fortuna, scoprendo poi da un oracolo quale incredibile e avventuroso futuro lo attende! 17x26, B., 144 pp., col. variant edition con cofanetto














LE CRONACHE DI CONAN 1

Vieni con noi nell’ Era Hyboriana! Torna insieme a noi nei secoli oscuri che vanno dalla scomparsa di Atlantide all’alba dei tempi di cui resta memoria! Vieni con noi nel mondo violento e selvaggio di... Conan il Barbaro! Finalmente in edizione brossurata la ristampa cronologica delle leggendarie storie scritte da Roy Thomas e disegnate da Barry Windsor-Smith! 17x26, B.,160 pp., col.













CONAN IL BARBARO SUPER PACK
CONAN 1 – COVER B CONAN COLLECTION II 1 VARIANT EDITION CON COFANETTO LE CRONACHE DI CONAN 1 100% PANINI COMICS 3,30 e + 9,90 e + 15,00 e = 28,20 e A SOLI 24 euro
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
OCCUPANTE
 
 
Una graphic novel a metà tra horror e thriller, vincitrice del Primo Premio Internazionale del Fumetto della Costa Brava. Sceneggiato da Andreu Martín e disegnato da Jorge Jacobo, Occupante è un viaggio nel terrore e nel mistero. Lazzaro sta per morire. Il terrore della morte lo travolge e implora la sua giovane compagna, Maria, di salvarlo. La ragazza si rivolge a una strega…20,8x28,9, C., 56 pp.,col.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SEVERED
 
Il dodicenne Jack Garron scappa di casa per ricongiungersi col padre, un musicista di strada. Il suo cammino però si incrocerà ben presto con quello di uno spietato serial killer, in un horror magistrale ed evocativo scritto da Scott Snyder (American Vampire, Batman) e Scott Tuft e magistralmente disegnato da Attila Futaki. 17x26, B., 176 pp., col.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
THE BOYS 4
 
Butcher porta Piccolo Hughie a far visita alla Leggenda, l’autorità mondiale su fumetti e super! Ecco entrare in scena Tek Knight, un miliardario che si traveste da super. E questo non è il suo unico disturbo psicologico… Il gioco con i super comincia a farsi peso.



Commenti