Uscite settimana dal 25/02/13 al 03/03/13 - MARVEL Italia -

DEADPOOL 21

Cosa?! Pezzi che Deadpool ha perso in vari scontri sono stati assemblati per mettere insieme un Mercenario Chiacchierone malvagio a metà fra uno zombi e un mutante con il potere rigenerante?! Di Way ed Espin. E in più, Deadpool affronta la sua prima missione per la Landau, Luckman e Lake: occhio perché Bullseye gli farà visita! Di Joe Kelly & Walter McDaniel.














MARVEL ZOMBI 1

Torna il primo capitolo del cult Marvel del nuovo millennio. Un morbo dilaga sulla Terra e ha trasformato supereroi e supercriminali in mostri affamati di cervello. Il papà di The Walking Dead e L’incorreggibile Ant-Man, Robert Kirkman, ci regala la più cruenta, delirante e provocatoria versione dei nostri eroi preferiti. Alle matite il maestro del bianco e nero Sean Phillips.













SPIDER-MAN IL VENDICATORE 9

Carol Danvers è la nuova Capitan Marvel! E per esordire con questo nome, non poteva avere un’idea peggiore che quella di dare un passaggio aereo a Peter Parker! Inizia poi I Selvaggi Sei con il nuovo Toxin e compagni, decisi a distruggere per sempre la vita di Flash Thompson alias Venom!















WOLVERINE 278

Gran finale del serial dedicato a Daken, con una conclusione davvero inaspettata. Inoltre e soprattutto: Wolverine finisce di nuovo nelle mani del Dottor Rot nei capitoli centrali della nuova minisaga firmata da Bunn & Pelletier… e saranno guai per tutti! A chiudere il pacchetto, una breve storia di Gambit.















WOLVERINE E GLI X-MEN 10

Il sovrano degli Shi’ar, Gladiatore, arriva sulla Terra per eliminare la Fenice, ma deve affrontare gli X-Men al gran completo, by Aaron, Bradshaw & Molina. Inoltre: inizia la lunga e devastante avventura finale della X-Force con un capitolo firmato Remender & Noto. Dulcis in fundo: una breve avventura inedita di Rogue.

Commenti