Uscite settimana dal 25/02/13 al 03/03/13 - RW LION -

BATMAN N.11

L’epico finale della saga dedicata alla Corte dei Gufi: “La caduta della casata Wayne”. Nella seconda storia scopriremo invece il collegamento tra Hypnotic e gli attacchi alle Imprese Wayne. Nightwing si scontra con Paragon, capo di un gruppo anti-Gotham City!
















BATMAN: JOKER

Il Joker è uscito dall’ Arkham Asylum, e insieme ai suoi scagnozzi scatenerà una notte di vendetta, morte e crimini efferati, raccontata da Brian Azzarello, e impreziosita dai magistrali disegni di Lee Bermejo. Un moderno caposaldo dell’universo di Batman, in una nuova e prestigiosa edizione.

















LANTERNA VERDE N.11

Tutte le trame intrecciate in questi anni da Johns per Hal Jordan arrivano a un punto di svolta con lo story arc che inizia in questo numero: La vendetta di Mano Nera! Il Corpo delle Lanterne Verdin continua la sua lotta contro le Lanterne Alpha, mentre Larfleeze combatte i Nuovi Guardiani.


















FLASH N.11

Barry Allen è “morto”, quindi cosa potrà accadergli quando si troverà di fronte un paio dei Nemici? Aquaman e gli Altri si scontrano con Manta Nera, ma sono veramente una squadra unita? E com’è possibile che Capitan Atom abbia riottenuto le sue sembianze umane?

















FRANKENSTEIN AGENTE DELLO S.H.A.D.E. VOL.1: LA GUERRA DEI MOSTRI

Il mostro di Frankenstein è vivo e lotta insieme a noi! Insieme al suo nuovo team di agenti dello S.H.A.D.E., composto da nuove versioni dei classici mostri da B-movie, affronta un’antica cospirazione e arriva fin sulla luna per combattere una minaccia per tutto il mondo. Humor, horror e fantascienza nella serie di Jeff Lemire e dell’italianissimo Alberto Ponticelli.















MR. TERRIFIC VOL.1: GIOCHI MENTALI

Michael Holt è a capo di una azienda tecnologica di successo e di un istituto che recluta le migliori menti della prossima generazione. Nei panni di Mister Terrific vive in un mondo straordinario che pochi altri conoscono e ancora meno possono comprendere. In un solo volume l’intera serie dedicata a Mister Terrific, disegnata dall’artista italiano Gianluca Gugliotta.

















WATCHMEN N.7

Continua l’edizione commemorativa della storia che ha stravolto il modo di leggere e creare fumetti di supereroi! In questo numero approfondiamo la relazione tra Laurie (Silk Spectre) e Dan (Nite Owl), mentre il mistero della morte del Comico si dipana lentamente.



















BEFORE WATCHMEN: SILK SPECTRE N.4

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.


















GET JIRO

Cosa succede quando uno dei cuochi più famosi del mondo, Anthony Bourdain, decide di scrivere una storia a fumetti? Succede che ci ritroviamo in una Los Angeles futura ossessionata dal cibo, dove uno chef regna sulla città come un signore del crimine e la gente uccide (nel vero senso della parola) per un tavolo al ristorante. Ma in città arriva Jiro, un cuoco di sushi, e si scatenerà una sanguinosa guerra culinaria.

Commenti