Uscite settimana dal 25/02/13 al 03/03/13 - Edizioni Star Comics -

INUYASHA NEW EDITION - 41

Le avventure del mezzo demone Inu Yasha, di Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero Inu Yasha si imbatte in Meioju, che Moryomaru sta usando per diventare ancora più potente. Il mostro si rivela un avversario temibile, e durante la battaglia entra in scena anche Sesshomaru. Riusciranno i due fratelli ad avere la meglio sul loro nemico?!











ONE PIECE BLUE DEEP - Volume Unico

Dopo una lunga e trepidante attesa, arrivano finalmente per voi ben trecento nuove pagine di succose informazioni, curiosità e indiscrezioni su tutti i personaggi di One Piece! Ma c’è di più: il volume conterrà anche il famoso Volume 0, l’episodio distribuito in esclusiva nei cinema giapponesi in occasione dell’uscita del film Strong World! Dopo il grande successo delle prime quattro enciclopedie (One Piece Red, One Piece Blue, One Piece Yellow e One Piece Green), un quinto scrigno traboccante di tesori arricchirà la vostra conoscenza dell’epica serie creata dal maestro Eiichiro Oda!









BEELZEBUB - 13

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente il neo-papà si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero, conclusi gli allenamenti, la strana coppia si scontra con un avversario fortissimo, ma Oga, ormai pienamente calato nel suo ruolo di genitore del frugoletto demoniaco, sfodera una nuova, potentissima tecnica mortale!









TUTOR HITMAN REBORN! - 5

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana! In questo numero l’infallibile Futa, divenuto bersaglio della mafia, si reca da Tsuna in cerca d’aiuto, ma nella classifica stilata di suo pugno dall’informatore il decimo boss è ultimo sia per intelligenza che per abilità fisiche… Come se la caverà?!








ARRIVARE A TE - 6

Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! La protagonista di questo numero sarà Chizuru, intenta ad affrontare e chiarire i propri sentimenti nei confronti del fratello maggiore di Sanada, tornato per annunciare il suo imminente matrimonio!











PANDORA HEARTS - 5

Alle soglie dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il giovane dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta. Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto: la vita del ragazzo sta per essere stravolta! In questo numero, durante una disperata lotta al fianco di Gil, Oz verrà a conoscenza di una parte del segreto di Alice...

Commenti