Uscite settimana dal 04/03/13 al 10/03/13 - Panini Comics -

CONCRETE 1 PROFONDITA'

Cosa succederebbe se gli alieni trasformassero il tuo corpo in una massa rocciosa dalla forza e resistenza sovrumane? Cosa potresti fare con un tale potere? Quali problemi dovresti affrontare? La risposta non è così scontata come potrebbe sembrare. Concrete, la pluripremiata serie dell’autore americano Paul Chadwick, racconta con garbo e maestria le avventure di Ron Lightgow, scrittore di discorsi politici trasformato in una creatura di roccia da un misterioso incontro extraterrestre. Profondità, il primo volume della raccolta completa delle avventure del personaggio, ci racconta le prime gesta del gigante di pietra. 17x26, B., 208 pp.,b/n











JENNIFER BLOOD 2

Ritorna la spietata killer-casalinga creata da Garth Ennis! Irreprensibile madre di famiglia di giorno, spietata assassina di notte, Jennifer è riuscita a portare a termine il suo piano di vendetta, ma, tra vicini troppo curiosi e poliziotti ostinati, i guai per lei sono tutt’altro che finiti… Di Al Ewing (testi), Kewber Baal ed Eman Casallos (disegni). 17x26, B., 144 pp., col.
















OZMA REGINA DI OZ

Continua l’adattamento dell’opera di L. Frank Baum da parte di due pluripremiati maestri del fumetto americano: lo sceneggiatore Eric Shanower e l’illustratore Skottie Young. Diretta verso l’Australia, la piccola Dorothy s’imbatte in una tempesta che la farà naufragare in una terra sconosciuta. In compagnia di una simpaticissima gallinella, incontrerà robot, strani esseri e la nuova sovrana di Oz, Ozma. Insieme al Taglialegna di Latta, allo Spaventapasseri, al Leone Codardo, Dorothy intraprende una nuova avventura alla volta del regno sotterraneo in compagnia della reginetta. 18,3x27,7, C., 208 pp.,col.













TANK GIRL TERREMOTO IN ARRIVO

Prima c’erano Tristano e Isotta, poi Romeo e Giulietta, infine la ragazza più sboccata e violenta del pianeta e il suo compagno marsupiale: Tank Girl e Booga! Ma la luna di miele sembra finita e la loro storia d’amore soffre sullo sfondo dell’entroterra australiano, scatenando una reazione a catena che potrebbe distruggere l’universo! L’amore trionferà ancora o lo spazio-tempo imploderà su sé stesso? Un volume inedito completamente a colori di Tank Girl scritto dal suo cocreatore Alan C. Martin e disegnato da Rufus Dayglo. Una nuova avventura per quello che NME ha definito “il personaggio più Rock’n’Roll del mondo del fumetto”.19,5x26, B., 96 pp. col.











TANK GIRL UNO/VARIANT EDITION CON T-SHIRT

Stavano finendo gli anni 80 e Reagan e Thatcher regnavano sul pianeta quando due ragazzi del Worthing Art College, in Inghilterra, davano vita a Tank Girl, il personaggio che di lì a poco sarebbe diventato l’icona della controcultura e della ribellione. Questo primo volume presenta le storie classiche di Alan C. Martin e Jamie Hewlett (che qualche anno dopo darà vita, insieme a Damon Albarn dei Blur, alla cartoon band Gorillaz) in ordine cronologico, nel bianco e nero originale e con contenuti mai visti dopo il 1990. Un classico moderno dei fumetti è tornato fra noi. 19,5x26, B., 128 pp., b/n








Commenti