Uscite settimana dal 04/03/13 al 10/03/13 - MARVEL Italia -

FURY MAX 1

Garth Ennis e Goran Parlov, autori di alcune delle più belle saghe di Punisher Max, tornano a collaborare per svelarci le missioni segrete di Nick Fury post Seconda Guerra Mondiale. Dall’Indocina alla Baia dei Porci di Cuba, Fury è l’assoluto protagonista di queste “guerre perdute” della sua carriera, ben prima che diventasse direttore dello S.H.I.E.L.D. 17x26, B., 144 pp., col.














HULK E I DIFENSORI 9

Per non far riemergere il suo diabolico alter ego, il Dottor Banner, Hulk Verde deve mantenersi “sempre arrabbiato”. Di Aaron e Ferry! La profezia dei Maya e Alpha Flight irrompono nel mondo di Hulk Rosso per il suo ultimo arco narrativo. By Parker & Eaglesham! I Difensori di Fraction e McKelvie omaggiano il Nick Fury di Jim Steranko in una storia ambientata nel 1967!
















L'INFERNALE UOMO COSA e LIMITED DELUXE EDITION

Da un soggetto del compianto Steve Gerber e illustrato dagli onirici dipinti di Kevin Nowlan, una nuova avventura del Mostro della palude di casa Marvel. Un inquietante e artistico capolavoro che ha richiesto tre decenni per venire completato. In appendice, il prequel degli anni 70 e le origini di Man-Thing. 20,5x31,5, C., 112 pp., b/n e col.









SPIDER-MAN LA RAGNATELA INGARBUGLIATA

Garth Ennis, John McCrea, Greg Rucka, Eduardo Risso, Peter Milligan e Duncan Fegredo raccontano l’Uomo Ragno come non l’avete mai visto. Finalmente in volume i primi numeri di Spider-Man’s Tangled Web, la testata che ha presentato il lavoro di autori di alta caratura in una serie di storie indimenticabili con protagonista il Tessiragnatele e i suoi comprimari. Un libro da non perdere per gli appassionati di Spider-Man e del fumetto d’autore. 17x26, B., 144 pp., col.















SPIDER-MEN 1

Finalmente l’ Universo Ultimate e quello Marvel s’incontrano in una miniserie già definita storica! Quando l’ Uomo Ragno/Peter Parker giunge misteriosamente su una Terra parallela sconosciuta, si rende subito conto che è molto simile alla propria. Sarà il giovanissimo Spider-Man/Miles Morales a rivelargli tutte le differenze che ci sono, a partire dalla drammatica sorte di Ultimate Peter Parker!
















VEDOVA NERA QUELLO CHE DICONO DI LEI...

Ricercata per un omicidio, la Vedova Nera si ritrova invischiata in una fitta trama di rapimenti, crimini e politica fra Cuba e la Florida. Tra spionaggio e noir, una storia dalle tinte fosche scritta dal romanziere Richard K. Morgan e disegnata da due giganti come Sean Phillips (Criminal, Fatale) e Bill Sienkiewicz (Elektra: Assassin). Ospiti speciali: Devil e Nick Fury. 17x26, B., 144 pp., col.

Commenti