Uscite settimana dal 04/03/13 al 10/03/13 - Edizioni Star Comics -

LUNAR LEGEND TSUKIHIME - 7

In seguito a un grave incidente Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano, e ben presto il ragazzo si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere l’oggetto in questione. Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani. In questo numero Shiki si scusa con Arcueid per averla aggredita, ma la ragazza non sembra essere in collera, né particolarmente turbata dall’episodio. Resasi conto di provare qualcosa per Shiki, vive al contrario un momento di tranquillità, quand’ecco che avviene una terribile trasformazione…









CLAYMORE - 22

Ritornano, dopo una lunga attesa, le avventure delle guerriere metà umane e metà demoni! In un emozionante susseguirsi di inseguimenti, combattimenti e colpi di scena, continua l’avanzata delle Claymore rinnegate alla ricerca di vendetta, riscatto e redenzione. Denev e le sue compagne, nel bel mezzo dello scontro con gli avversari dell’ Organizzazione, assistono incredule al risveglio di Cassandra, che si rivelerà mostruosamente forte e spietata... Riusciranno a superare anche questa difficile prova?











FATE/STAY NIGHT - 15

La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi! In questo numero riappare davanti agli increduli Shiro, Rin e Saber un fantasma dal passato: Caster! Saber, tuttavia, non fa in tempo a mettersi in posizione per affrontarla che un uomo misterioso, comparso all’improvviso, scaglia un attacco violentissimo e la annienta come niente fosse. Chi è costui? Cosa vuole? E perché sembra conoscere Saber molto bene?!











GAMARAN - 13

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero le strade dei quattro dell’Ogame Ryu in lotta contro “l’assassino di mille uomini” si dividono, per una ragione ben precisa. Lungo il cammino la prima coppia ad affrontare nuovi nemici sarà quella formata da Zenmaru e Shinnojo, il quale, inaspettatamente, dimostrerà di possedere una forza fuori dal comune...







SA SPECIAL A - 3

Nell’istituto d’élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi speciali. Nonostante ciò, a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l’ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l’eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero la nostra Hikari, dopo aver saputo da Yahiro quali sono i sentimenti di Kei, diventa improvvisamente goffa e si sente in imbarazzo ogni volta che lo incontra. Ma c’è di peggio: nella Special A sta per iniziare la sfida che stabilirà la meta del viaggio estivo!








GE GOOD ENDING - 1

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella Sho Iketani (capitano del club di tennis della scuola) e da sempre la osserva di nascosto senza aver mai rivelato a nessuno i propri sentimenti. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Anche se, sotto sotto, lei stessa sembra provare qualcosa per il ragazzo! Si instaura così uno strano triangolo amoroso fatto di segreti, equivoci e situazioni a dir poco ambigue! Non perdetevi questa nuova e frizzante love-comedy scolastica!








RINNE - 11

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Sakura, a causa di una strana caramella, perde la capacità di vedere gli spettri... Se da un lato la nostra eroina è ben felice di non percepire sgradite presenze, d’altro canto viene presto scelta come obiettivo dai fantasmi cattivi!

Commenti