Uscite settimana dal 11/03/13 al 17/03/13 - PANINI COMICS -

CHI E' JAKE ELLIS?

A metà strada tra spy story e thriller psicologico, un cocktail esplosivo congegnato con maestria da Nathan Edmonson (Olympus, Grifter) e disegnato dal croato Tonci Zonjic (The Immortal Iron Fist). Jon Moore era un analista della CIA, ora è un criminale in fuga che lotta per la sua vita e deve difendersi da misteriosi assalitori. Ad aiutarlo c’è Jake Ellis, agente segreto dalle mille risorse. Peccato che soltanto Jon possa vederlo o sentirlo…17x26, B., 128 pp.,col.













ELRIC L'EQUILIBRIO PERDUTO 2

Ogni risposta conduce a nuovi interrogativi, dubbi insoluti. Elric, Hawkmoon, Corum ed Eric Beck cercano di scoprire cosa sta succedendo, qual è la causa del conflitto tra ordine e caos… Fanno la loro comparsa vecchi alleati, che aiuteranno il Campione Eterno nei suoi viaggi nel Multiverso, sempre più instabile e pericoloso. Continua la splendida miniserie del personaggio di Michael Moorcock. 17x26, B., 112 pp., col.














FASHION BEAST 1/CON COFANETTO

Il 1985 è stato un anno cruciale per Alan Moore: era al lavoro su Swamp Thing e V for Vendetta quando su proposta di Malcolm McLaren, il manager dei Sex Pistols, accettò di scrivere una sceneggiatura per un film ispirato a La Bella e la Bestia. Fashion Beast non venne mai girato e, a quasi trent’anni di distanza, Anthony Johnston e Facundo Percio ne realizzano una versione a fumetti sotto la supervisione dello stesso Moore. La storia del gender bender Doll, proiettato ll’improvviso nel crudele mondo della moda, è un nuovo piccolo capolavoro a fumetti. 17x26, B., 48 pp., col.











IL MERAVIGLIOSO MAGO DI OZ EDIZIONE DELUXE

Una nuova edizione con articoli, sketch, approfondimenti e bozzetti esclusivi di uno dei volumi più di successo di Panini Comics nel 2012. Il celebre romanzo per ragazzi di L. Frank Baum, poi film con Judy Garland, diventa una magica graphic novel vincitrice di un premio Eisner. Eric Shanower e Skottie Young (New X-Men) portano questo classico senza tempo sulle pagine a fumetti. 18,3x27,7, C., 224 pp., col.













RAT-MAN COLLECTION 95

È arrivato il momento che tutti i lettori di Rat-Man sognavano da anni. Ortolani si arrende. Rat-Man torna alle buone, vecchie storie di una volta! Non è incredibile? Un po’ come quella cosa simpaticissima di SPIDERMAN “ONE MORE DAY”! Basta trame complesse! Basta significati profondi sull’ombra e la luce! Botte da orbi e grandi scontri ne I Vendicatopi! Tutta azione pura nel segno di Rat-Man! Un sogno? Sì.












Commenti