Uscite settimana dal 11/03/13 al 17/03/13 - MARVEL Italia -

AVENGERS 12

L’attacco proditorio di Namor allo stato africano del Wakanda! Di Bendis e Simonson. Nuovo capitolo di Avengers Assemble di Bendis/ Bagley e la prima parte di un’avventura nel mondo dell’alta tecnologia con Capitan America e (chi altri se non lui) Tony Stark, genio, playboy, miliardario e… Iron Man! Di Bunn e Kitson.














AVX 5

Dopo gli ultimi sconvolgenti eventi, Ciclope, Magik, Colosso ed Emma Frost diventano ancora più potenti. E, fondamentalmente, disumani. I Vendicatori non hanno molte opzioni, l’unica speranza è Hope, che potrebbe essere la sola in grado di controllare la Fenice. Intanto Magneto, sempre più perplesso dalla piega che hanno preso gli eventi, si decide a chiedere aiuto a un vecchio amico… Di Ed Brubaker, Jason Aaron e Adam Kubert.








CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 34

Si apre la caccia a Zemo, mentre la rivolta del popolo americano contro Capitan America continua! I Vendicatori Segreti sono alle prese con un potere inimmaginabile che potrebbe finire in mani che più sbagliate non si può! E un Vendicatore non è quello che crede di essere! Tremate: è l’alba dei Discendenti!















DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 14

Riuscirà il Diavolo Rosso a fuggire dalla prigione di Latveria? Chi accorrerà in suo aiuto? By Waid e Samnee! Nel Punitore di Rucka e Checchetto va in scena la resa dei conti definitiva con il Consorzio! La miniserie Daredevil vs. Punisher di Lapham entra nel vivo!















IRON MAN & AVENGERS 60

Siete mai stati al Keynote della Stark Resilient? Siete tutti invitati. Dimenticatevi tablet e telefonini all’ultima moda, quel che vi aspetta è nientemeno che… il futuro! Tempo di esami all’ Accademia dei Vendicatori, in un’atmosfera sempre più movimentata. In questo numero… un altro bacio, ancor più strano di quello del mese scorso!















SPIDER-MAN 592

Senza ritorno – parte 2 (di 2). Il vampiro vivente Morbius ha una cura per guarire Lizard, ma potrà somministrargliela solo con l’aiuto del suo nemico Arrampicamuri! Storia di Dan Slott e illustrazioni di Giuseppe Camuncoli! In appendice, Kaine “Ragno Rosso” Parker a Houston e Spidey insieme ai Vendicatori di Brooklyn!
















I CAMPIONI 1

Ercole! La Vedova Nera! L’Angelo! L’Uomo Ghiaccio! Ghost Rider! Cinque paladini della giustizia, uniti per combattere per l’uomo comune…perché il mondo ha ancora bisogno di eroi! Primo supergruppo con base sulla West Coast, i Campioni vissero una serie di avventure a L.A. ancora oggi ricordate con grande nostalgia dai fan. Testi di Tony Isabella & Bill Mantlo, disegni di George Tuska & Don Heck!














MARVEL OMNIBUS WOLVERINE DI CHRIS CLAREMONT FRANK MILLER & JOHN BUSCEMA 1

A grande richiesta, tornano le prime tetre missioni di Wolverine. La prima apparizione come nemico di Hulk, la miniserie ambientata in Giappone che ha ispirato il film Wolverine (disegnata dal geniale Frank “Sin City” Miller!), l’avventura con Kitty Pryde e i primi, spettacolari numeri della serie regolare disegnati dal maestro John Buscema. Le storie che hanno forgiato la leggenda dell’ X-Man più amato! 18x28, C., 832 pp., col., con sovraccoperta












MARVEL ZOMBIES DESTROY

Un manipolo di eroi per proteggere il nostro universo dalla minaccia dei Nazi-Zombi! Un’allucinante saga MZ di Peter David, Frank Marraffino e Mirco Pierfederici con: il durissimo Dum Dum Dugan, l’implacabile Howard il Papero e i loro intrepidi commilitoni della Brigata Papera. Contro: i supereroi di innumerevoli universi paralleli trasformati in zombi ghiotti di carne viva… e, per giunta, nazisti! Contiene anche: un sanguinolento piatto speciale di Fred Van Lente e Alessandro Vitti, Marvel Zombies Halloween! 17x26, B., 128 pp., col.












SPECIALE WOLVERINE DEVIL FANTASTICI QUATTRO

Una grande saga scritta e disegnata dal maestro britannico Alan Davis, al lavoro da anni su questa trilogia. Gli speciali Annual dedicati a Wolverine, a Devil e ai Fantastici Quattro si incrociano per un’avventura epica. Al centro della storia, il ritorno di una famiglia speciale: i Clandestine! Vendette, segreti, viaggi psichedelici, magie e paradossi temporali!















THOR & NEW AVENGERS 168

Horror, fantasy, azione, supereroi e rock’n’roll in un numero ad alto tasso di adrenalina! Come farà Thor a fuggire dall’orrida tana delle spaventose cavalle? New Avengers: quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo! È arrivato il momento del ritorno degli Illuminati!
















ULTIMATES 6

Resa dei conti! Gli Stati Uniti sono sull’orlo del disfacimento. La rappresaglia di Reed Richards è costata cara sia al Presidente sia agli Ultimates. L’unica speranza per l’umanità contro il potere dei Figli del Domani risiede in una missione suicida di Tony Stark…Gran finale del ciclo di Jonathan Hickman (aiutato da Sam Humphries), disegnato da Luke Ross, Butch Guice, Ron Garney e altri ancora.















GLI INCREDIBILI X-MEN 273

Scontro frontale fra i Cinque della Fenice e il machiavellico Sinistro, come ci racconteranno Kieron Gillen e Daniel Acuña. Inoltre, l’ X-team capitanato da Tempesta si affianca ai Fantastici Quattro in una lunga avventura di Gischler & Conrad. In chiusura: una storia di Karma by Howard Chaykin!

Commenti