Uscite settimana dal 11/03/13 al 17/03/13 - RW Lion -

BATGIRL N.3

Batgirl si scontra con la Corte dei Gufi in un tie-in con la saga in corso su BATMAN, e affronta per la prima volta quella che diventerà la sua nemesi, Knightfall, una giovane donna condannata all’ergastolo nel manicomio Arkham e ora libera e pericolosa.
















IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.14

NESSUNA VIA D’USCITA PER BRUCE WAYNE

Un attacco terroristico alla Wayne Tower impedisce a Bruce Wayne di intervenire nei panni di Batman! Robin dovrà sconfiggere da solo l’uomo che si fa chiamare VOX!
Testi di Paul Dini, disegni di Don Kramer.













WONDER WOMAN & FRECCIA VERDE N.11

Apollo cerca di ottenere il trono di Zeus, e Wonder Woman è l’ultimo ostacolo che ha davanti! Freccia Verde scopre che durante la sua assenza Seattle e andata a rotoli. Jason e Firehawk sono diretti in Russia per scoprire le origini di Pozhar!

















GIOVANI TITANI N.11

Il passato di Wonder Girl finalmente rivelato! Superboy, libero dall’agenzia N.O.W.H.E.R.E. , decide di stabilirsi a New York. La Legione perduta decide di impedire che il futuro venga distrutto dalle loro azioni nel presente!

















BEFORE WATCHMEN: MINUTEMEN N.5

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
















BEFORE WATCHMEN: IL COMICO N.4

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
















FABLES: LUPI MANNARI AMERICANI

Luca Bigby sta girando tutta l’America per trovare un nuovo posto per Favolandia. Durante il suo vagabondaggio si ferma in una piccola città chiamata Story City, che sembra abitata solo da licantropi. Chi sono, e da dove provengono? Non sono Fiabe, ma non sono neanche mondani, e sembrano conoscere e riverire Bigby, anche se lo hanno catturato. Una storia dal mondo di FABLES, ricca d’azione e mistero!














HELLBLAZER N.29

La storica run di Paul Jenkins e Sean Phillips su HELLBLAZER, da anni assente dagli scaffali delle fumetterie, continua la sua corsa bimestrale nella raccolta cronologica delle storie di John Constantine.

Commenti