Uscite settimana dal 18/03/13 al 24/03/13 - PANINICOMICS -

ABSOLUTE MOEBIUS 4

Prosegue la collana di volumi dedicati al maestro francese Moebius. Le vacanze del maggiore è una raccolta di storie brevi, bizzarre e umoristiche, dove fa capolino anche il Maggiore Grubert del Garage Ermetico… stavolta nell’insolito ruolo di cacciatore di francesi in vacanza! 21,3x29, B.,56 pp., col. 















GEARS OF WAR 10

Allagate le gallerie sotterranee, i Gears ottengono un’importante vittoria contro le Locuste, ma il prezzo da pagare è molto alto: la perdita di Jacinto, la loro capitale! Come se questo non bastasse, sempre dal sottosuolo sta per arrivare un’altra terribile minaccia: i Lambent! Un’avventura scritta da Karen Traviss, autrice del terzo videogioco, con i fantastici disegni di Pop Mahn!















STAR WARS 7

In cerca di rifornimenti, Zayne e compagni si troveranno in mezzo alla guerra fra Mandaloriani e Repubblica. Una nuova pagina della resistenza guidata dalla famiglia reale di Artorias contro gli invasori alieni Yuuzhan Vong. Le sorprese non mancheranno quando Boba e Jango scopriranno di condividere molto con il loro bersaglio!















THE GOON 6 CHINATOWN E IL MISTERO DI MISTER VIMINI LIMITED DELUXE EDITION

Cos’è successo al volto di Goon? E perché diventa cupo ogni volta che qualcuno nomina un certo nome di donna? Chi è Mister Vimini? E perché vuole mettere in ginocchio il nostro eroe? Il sesto, imperdibile volume della serie scritta e illustrata da Eric Powell, uno speciale che contiene l’acclamata graphic novel, anche in edizione cartonata da collezione. La riscoperta dell’amore. Un nemico che arriva da lontano. Un tradimento inaspettato. Per ritrovare sé stesso, Goon dovrà ritrovare la strada, ma tutte le strade portano a… Chinatown! 17x26, B., 128 pp., col.

Commenti