Uscite settimana dal 18/03/13 al 24/03/13 - MARVEL Italia -

FANTASTICI QUATTRO 342

I Difensori del Nu-World devono prendere decisioni cruciali, sostenuti dai Fantastici Quattro! La Fondazione Futuro è invece testimone dello scontro tra Inumani e Kree, con finale amaro! By Hickman, Stegman e Dragotta! Il Quartetto affronta inoltre il malvagio della miniserie True Story di Cornell e Domingues! Chiusura con la battaglia tra Namor e Iron Man firmata Stan Lee, Gene Colan e Jack Kirby!














MARVEL GOLD PUNISHER FIUME DI SANGUE

Per la prima volta a colori, con una nuova traduzione, il ciclo del Punitore scritto da Chuck “Conan” Dixon e disegnato dal leggendario Joe Kubert. Per mettere un freno a un cartello della droga, Frank Castle è costretto a fare i conti con la mafia russa e con un gigantesco e spietato reduce della guerra in Afghanistan…17x26, B., 144 pp., col.
















X-MEN DELUXE PRESENTA 216

Lo scrittore Peter David innesta la marcia e cambia lo status quo del team investigativo mutante in occasione di “regenesis” con il ritorno di due vecchie conoscenze, una scorribanda di Wolverine, un nuovo team leader e la drammatica morte di un personaggio di punta. Inoltre: una profezia di Wolfsbane si realizza.

Commenti