Uscite settimana dal 18/03/13 al 24/03/13 - Planet MANGA -

ALITA LAST ORDER 33

Mentre prosegue la sfida mortale fra gli Space Angels e i Karateka dello spazio, Mbadi aspetta l’occasione di usare la Spada di Damocle, per eliminare Alita e Zekka. A quale fine andranno incontro i combattenti più forti della storia? E cosa porterà con sé il vortice del karma profetizzato da Arthur?

















BLEACH 56

Nessuno si sarebbe mai aspettato che loro tornassero a colpire di nuovo. Un rancore millenario che non si è mai spento sta per abbattersi con ferocia inaudita sulla Soul Society. Chi può fare qualcosa per placare un odio che è stato in grado di attraversare il tempo e lo spazio? E, in tutto questo, quale sarà il ruolo che il destino ha in serbo per Ichigo Kurosaki?















BLUE BLOOD GEAR SEIKETSU NO HAGURUMA 5

Le avventure di Kodo stanno volgendo verso la fine! Il ragazzo, dopo aver radunato un gruppo di ribelli, ha deciso di mettere in atto un piano per fermare definitivamente la guerra tra i sangue rosso e i sangue blu. Riuscirà nel suo intento? Kujo gli metterà i bastoni tra le ruote?

















CONDUCTOR 1

Una flautista che fa un incubo spaventoso, un direttore d’orchestra dalla controversa reputazione e un inquietante, inspiegabile omicidio. Tutti elementi all’apparenza senza nulla in comune, ma in realtà drammaticamente connessi! Ed è proprio attorno a questo invisibile legame che viene costruito il coinvolgente manga di Nokiya e Manabu Kaminaga, quest’ultimo già noto in Italia grazie a Psychic Detective Yakumo. Così come il fumetto dell’investigatore dell’occulto, anche Conductor è un appassionante mystery, ambientato però nel mondo della musica sinfonica.











DEATH NOTE BLACK EDITION 3

Le mosse di Misa, il secondo Kira, si fanno sempre più audaci, rischiando di compromettere la posizione di Light. Il ragazzo decide dunque di agevolare il loro incontro, ma quella che potrebbe essere un’alleanza imbattibile finisce però per tramutarsi in un cappio attorno al collo di Light!

















GAROUDEN LA LEGGENDA DEL LUPO AFFAMATO 8

Il passato di Great Tatsumi prima di diventare il leader del gruppo di professional wrestling FAW. La sua impressionante ascesa sui ring a stelle e strisce, fino allo scontro che ne segnerà la vita. Contro il fighter cieco Cry Baby Sakura, Tatsumi deve combattere per la propria vita. Ferito, impaurito e perso dovrà sconfiggere i suoi demoni, e quelli del suo avversario, per riuscire a sopravvivere.














KAORI YUKI PRESENTA NUOVA EDIZIONE 1

Il fascino e l’inquietudine delle storie di Kaori Yuki tornano in una riedizione, richiesta a gran voce, delle sue opere da tempo esaurite. Ritradotte e con lettura all’orientale, per assaporare ogni tavola nel formato originale, usciranno a cadenza bimestrale. Il primo appuntamento è con le atmosfere velate di mistero di Favole Crudeli, un volume unico in cui, tra ambientazioni antiche e moderne, l’autrice ci trasporta in mondi di tenebra popolati da eroine che dovranno trovare la propria strada tra pericoli, enigmi o prove da superare.












L'ATTACCO DEI GIGANTI 7

La missione dell’armata ricognitiva porta con sé dei grandi segreti. In campo aperto, fuori dalle mura, Eren e i suoi compagni sveleranno quali misteri si celano dietro al mostruoso gigante che mostra un’intelligenza… umana?!


















LA LUCE DELLA LUNA 11

Ren sa che la magia esiste. La vede ogni giorno, nei poteri posseduti dai genitori e negli angeli custodi che si prendono cura di lui. Tuttavia esiste una magia più grande di quella che conosce Ren: ciò che accade quando le persone si aprono reciprocamente il proprio cuore. In un numero toccante, un confronto che potrebbe cambiare completamente la vita di Kachiko, l’amica più cara di Ren.











LE NOSTRE TRACCE NEL TEMPO 6

Tutti i misteri dietro la macchina del tempo stanno per essere svelati in questo ultimo numero! Finalmente Aki saprà per quale motivo lei fu l’unica sopravvissuta al grande disastro di Tokyo, così come saprà per quale ragione la macchina del tempo ha continuato a registrare un mondo in cui lei non esisteva… Ma quali drammatiche conseguenze porterà con sé la verità? 13x18, B., 256 pp., b/n e col. con sovraccoperta














BUGIE D'AMORE 9

Per Aki poter scegliere è solo un’illusione. Nella sua vita la musica, l’amore e l’amicizia sono intrecciati in maniera così stretta che non è possibile separarli. Proprio per questo, gli basterebbe una singola decisione sbagliata per mettere in crisi ogni cosa…
















PUELLA MAGI MADOKA MAGICA / EDIZIONE DELUXE 3


Le puella magi hanno ormai capito che Kyubey le ha ingannate, e che donando loro dei poteri magici ha in realtà rubato la loro vita umana, trasformando la loro anima in una soul gem. Ma perché ha fatto una cosa simile? E che destino attende Madoka e le sue amiche? 13x18, B., 168 pp., b/n con sovraccoperta e pagine a colori














STORIA D'AMORE E DI DEMONI AYAKASHI KOI EMAKI 3

I sentimenti che Miiko prova nei confronti del demone Kagura non fanno che aumentare di intensità, e lui se n’è accorto. Ecco perché sta diventando sempre più insistente nelle sue avances. Miiko non può continuare così, deve dare un taglio alla sua relazione con Kagura prima che sia troppo tardi. E un affascinante sacerdote le darà una mano...














TOKYO ESP 5

A Tokyo la situazione per Rinka e compagni è sempre più dura e le cose stanno per precipitare ancora. A partire dall’attacco che tre ragazze dotate di poteri ESP lanciano contro la scuola di Rinka! Nella battaglia succederà qualcosa di imprevisto e le conseguenze di questo atto di terrorismo saranno molte e profonde per tutti i personaggi della serie








Commenti