Uscite settimana dal 18/03/13 al 24/03/13 - RW Lion -

BATMAN INC. N.1

Finalmente raccolta in due volumi tutta la prima serie (pre-reboot) di Grant Morrison dedicata alla Batman Incorporated, la società gestita da Bruce Wayne e che riunisce i “Batman” di tutto il mondo nella lotta internazionale al crimine. In questo primo volume, i cinque numeri d’esordio della serie che ha rivoluzionato il mondo del Cavaliere Oscuro.
















IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.15

IL DEMONE SOPRAVVIVE ALLA STORIA!
Le origini del più grande nemico di Batman vengono finalmente rivelate: più di 400 anni di Storia scatenano una reazione a catena che neanche il Cavaliere Oscuro poteva prevedere! Ecco come il drammatico passato di Ra’s al Ghul ha distrutto il futuro di Batman!
Testi di Peter Milligan, Royal McGraw, Adam Beechen, disegni di Marcos Marz, Frazer Irving.














ALL STAR WESTERN VOL.2: LA GUERRA DEI PADRONI

Jonah Hex è a New Orleans, sulle tracce del rapitore Thurston Moody. Infiltratosi all’interno di un gruppo anarchico che vuole eliminare tutti gli emigranti presenti nella città non può neanche confidare nell’aiuto del dottor Arkham, rinchiuso in carcere, mentre la minaccia della Corte dei Gufi aleggia su Gotham.

















BATMAN: ARKHAM CITY

Finalmente in un solo volume a se stante l’intera miniserie BATMAN: ARKHAM CITY che fa da collegamento tra i due videogame Arkham Asylum e Arkham City. In appendice i primi cinque capitoli digitali che approfondiscono i personaggi protagonisti di queste formidabili storie.

















BEFORE WATCHMEN: RORSCHACH N.3

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.



















THE UNWRITTEN VOL.6: TOMMY TAYLOR E LA GUERRA DEI MONDI

In questo nuovo volume di UNWRITTEN (che raccoglie anche gli albi .5 che fanno da interludio alla storyline principale), Tommy Taylor va in guerra contro la cabala che nelle storie precedenti l’ha tormentato, imprigionato e ha tentato di distruggerlo.


















Commenti