Uscite settimana dal 25/03/13 al 31/03/13 - PANINI Comics -

CONAN IL BARBARO COLLECTION II 2 (DI 4)

Entra in scena la Regina della costa nera... Bêlit! In fuga dal capitano della guardia reale di Messantia, Conan si imbarca su un vascello mercantile diretto a Kush, ignorando che ben presto sarà costretto a fare i conti con una letale... piratessa! Inoltre, l’arrivo di Amra, il Signore dei leoni, e l’inizio della ricerca del libro di Skelos!

















DIABLO CALANO LE TENEBRE SORGONO GLI EROI

Il monaco, il barbaro, la cacciatrice di demoni, la maga e lo sciamano: i personaggi delle cinque classi giocabili in Diablo III sono i protagonisti di altrettanti racconti scritti dalle migliori menti creative della scuderia Blizzard e finora apparsi solo in versione digitale. A impreziosire questa appassionante antologia, due racconti inediti e le straordinarie illustrazioni realizzate da Duncan “Hellboy” Fegredo. 13,5x21,5, C., 300 pp., b/n., con sovraccoperta














ESSEX COUNTY

Cosa succede a un ragazzino un po’ strambo quando il mondo intorno a lui sembra perdere senso? Cosa può rendere estranei due fratelli affiatatissimi? Cosa si cela dietro l’amore disinteressato di un’infermiera di mezza età? Tutte le risposte in questo straordinario romanzo scritto e disegnato da Jeff Lemire (Sweet Tooth, Frankenstein, Animal Man). Il volume raccoglie l’intera trilogia ambientata in una provincia canadese sospesa tra il sogno e il grottesco, tra certezze bucoliche e ansie della modernità. Un luogo della memoria in cui confluiscono i segreti, i rimpianti e i vizi di un’intera comunità che si perpetuano di generazione in generazione. 15x23, B., 512 pp., col.








LA CROCIATA 1

La guerra sta per esplodere in Terra Santa. I cristiani sono partiti per strappare Gerusalemme dalle mani del sultano Ab’dul Razim. Sarà un bagno di sangue, a cui assisterà nell’ombra il demone Qua’dj. Jean Dufaux torna a stupirci con una cruda storia medioevale. Insieme al dettagliato Philippe Xavier, ci propone la Guerra Santa come non l’avete mai vista. 19,5x26, B., 112 pp., col.













ORCHID 4

Dopo l’incursione nella fortezza Penuel da parte di Orchid e del suo gruppo, lo scontro tra il malvagio Tomo Wolfe e i ribelli entra nel vivo, con entrambi gli eserciti schierati, pronti alla lotta. La serie di Tom Morello prosegue con colpi di scena mozzafiato…


















NEMESIS 2

Nemesis è stato arrestato, ma siamo sicuri che non facesse tutto parte di un suo astuto piano? Un’incredibile conclusione per una delle serie più adrenaliniche e scioccanti dell’anno, confezionata con un ghigno malefico dall’incredibile team creativo formato da Mark Millar (Kick-Ass) e Steve McNiven (Civil War)!
















THE BOYS 5

Hughie e Butcher fanno visita a Tek-Knight, ma il mistero dietro un delitto che coinvolge alcuni super è molto più complesso di quello che sembra. Toccherà ai Boys risolvere un crimine dell’odio. E fare piazza pulita di qualche super, nel mentre!

















Commenti