Uscite settimana dal 25/03/13 al 31/03/13 - MARVEL Italia -

DEADPOOL 22

Cap, non è Deadpool il terrorista! Cioè, un Deadpool è un terrorista, ma non è il nostro Wade. È Deadpool malvagio! Come farà il nostro a riabilitare il suo nome, a non farsi odiare da Capitan America e a sconfiggere il più formidabile nemico mai affrontato? Ma chi vi ha detto che ci riesce! Di Way ed Espin.

















I CAMPIONI 1

Ercole! La Vedova Nera! L’Angelo! L’Uomo Ghiaccio! Ghost Rider! Cinque paladini della giustizia, uniti per combattere per l’uomo comune…perché il mondo ha ancora bisogno di eroi! Primo supergruppo con base sulla West Coast, i Campioni vissero una serie di avventure a L.A. ancora oggi ricordate con grande nostalgia dai fan. Testi di Tony Isabella & Bill Mantlo, disegni di George Tuska & Don Heck!















SPIDER-MAN UNIVERSE 15

Pronti per una saga completa intitolata... Mostri?! DeFalco (Thor, Amazing Spider-Man) e Barberi (Deadpool, New Mutants) ci raccontano una storia mai narrata di Un nuovo giorno con l’agente Carlie Cooper preda dell’Avvoltoio... Rosso! Continua la saga de I Selvaggi Sei con Betty Brant alla mercé del Signore del crimine... di cui finalmente scoprirà il vero volto!
















WOLVERINE 279

Sconvolgente epilogo della prima Wolvie-minisaga firmata da Bunn & Pelletier. Inoltre: l’ultima e silenziosa avventura solitaria di X-23 (illustrata dall’ottimo Phil Noto) e un lungo racconto autoconclusivo di Wolverine narrato da Ivan Brandon per i disegni di Albuquerque & Latour, che riportano in scena il guaritore mutante Josh “Elixir” Foley.
















WOLVERINE E GLI X-MEN 11

Alla Jean Grey School tutti i mutanti si preparano al devastante scontro finale, vivendo intensamente quello che potrebbe essere il loro ultimo giorno di vita. Di Jason Aaron e Jorge Molina. Inoltre: quarto capitolo della devastante avventura finale della X-Force (by Remender & Noto) e riflettori puntati su Rogue, in due racconti del serial X-Men Legacy.
















X-MEN GLI ANNI PERDUTI ULTIMATE COLLECTION 1

Una grande X-riproposta! Le storie mai narrate della prima formazione di X-Men realizzate dal grande John Byrne, ovvero la maxiserie X-Men: The Hidden Years del secolo scorso, in Italia pubblicata solo in parte. Rimediamo alla grave mancanza proponendo questa serie nella sua interezza in tre volumetti stile X-Statix. Nel primo: gli X-Men volano nella Terra Selvaggia a caccia di Magneto… e sono guai!

Commenti