Uscite settimana dal 25/03/13 al 31/03/13 - RW Lion -

DC Limited
SUPERMAN CHRONICLES N.1

Dal lontano 1938 arriva in Italia la ristampa in ordine cronologico delle avventure di Superman, a partire dalla sua prima apparizione su “Action Comics” per arrivare fino alle strip presentate sui quotidiani statunitensi raccolte PER LA PRIMA VOLTA in volume. Un salto nel passato nella cosiddetta “Epoca D’oro” dei comics americani in compagnia del più celebre dei Supereroi!
Un volume in tiratura limitatissima e di pregio, riproposta con una foliazione maggiore e con una tiratura ancora più limitata rispetto a quella iniziale proprio per presentare le strip dei quotidiani.









SUPERMAN: IL FIGLIO DI SUPERMAN

Quindici anno dopo la scomparsa di Superman, il giovane Jon Kent scopre di essere il figlio dell’Uomo d’Acciaio, e di aver ereditato anche i suoi poteri. Decide così di unirsi alla ribellione contro il corrotto governo americano, e combattere delle versioni distorte di Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde. Finalmente in Italia un elseword inedito di Superman con i meravigliosi disegni di J.H. Williams III!















JUST IMAGINE STAN LEE DC: SUPERMAN

Immaginate Stan Lee che ricrea l’universo DC! È accaduto nel 2001 quando la mente dietro il successo dell’universo Marvel, accompagnato da autori che hanno fatto la storia dei comics come John Buscema, Joe Kubert, Gene Colan, Jim Lee e molti altri, ha fornito la sua personale visione di icone come Superman, Batman e Wonder Woman. In un solo volume le migliori storie tratte dalla collana di one shot che ha portato “The Man” alla Distinta Concorrenza!













BEFORE WATCHMEN: NITE OWL N.4

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.

















ABSOLUTE V FOR VENDETTA WARRIOR EDITION

L’opera più importante del fumetto britannico ritorna in Italia così come Alan Moore e David Lloyd l’avevano originariamente pensata per la rivista Warrior. Un bianco e nero abbacinante che esalta l’epopea di V contro i fascismi di ogni latitudine.
E ricordate: non sono i popoli che devono avere paura delle nazioni, ma le nazioni che devono avere paura dei popoli!














HELLBLAZER: THE HORRORIST

L’autore dei primi 40 numeri di HELLBLAZER e il disegnatore di V FOR VENDETTA insieme su una miniserie inedita in Italia. Angel, dopo aver visto durante l’infanzia gli orrori della guerra in Mozambico, diventa da adulto una “orrorista”, ovvero una persona che distribuisce dolore svelando alle persone le sofferenze degli altri. Sarà John Constantine a dover cercare di liberarla da questa maledizione. In appendice, David Lloyd torna su HELLBLAZER con una storia scritta da Garth Ennis (PREACHER, HITMAN, The Boys).












BULLET TO THE HEAD

A New York due sicari assassinano il senatore Sterling nel mentre che si trova in compagnia di una minorenne… Il caso viene seguito direttamente dall’FBI, dal momento che gli intrallazzi politici sembrano essere troppi per venire gestiti dalla polizia. Braccati dai federali e dallo stesso mandante dell’assassinio, il quale vuole evitare che si risalga in un qualche modo a lui, per i due killer inizia una fuga forse senza speranza…
BULLET TO THE HEAD è il volume a fumetti dal quale è stato tratto l’ultimo film di Walter Hill, sceneggiato da Alessandro Camon e interpretato da Sylvester Stallone, presentato in anteprima mondiale nell’ambito del Festival Internazione del Film di Roma e in uscita nei cinema italiani il 4 aprile 2013. Uno dei film d’azione più attesi del 2013!









SETTE PERSONAGGI

Parigi, 1673. Molière è morto. Al termine del suo funerale, Agnese è invitata da Alceste, Argan e Scapino a far parte di un gruppo finanziato da Arpagone al fine di scoprire chi è stato ad avvelenare l’illustre commediografo. Agnese è infatti la depositaria del segreto che permette di resuscitare Don Giovanni, il solo a poter svelare il nome del settimo personaggio, che, secondo la leggenda, sarà in grado di fare luce sulla verità…
Il secondo volume firmato RW/Lineachiara della collana di SETTE, la serie di one-shot dell’editore francese Delcourt, questa volta dedicato al re del teatro francese!

Commenti