AVENGERS 13

Volano i piatti fra la Donna Ragno e Occhio di Falco, la coppia più chiacchierata del mondo dei supereroi! Con Mister Negativo nella parte del paciere… Doppia dose di Avengers Assemble con gli ultimi due episodi scritti da Bendis e disegnati da Mark Bagley! In chiusura, secondo appuntamento con Capitan America e Iron Man in quel di Madripoor!















AVX 6

Ultimi due round dello storico evento che sta mandando in frantumi l’Universo Marvel. Tutti i pezzi sono schierati sulla scacchiera per l’ultima battaglia: Capitan America, Ciclope, Emma Frost, Hope, Scarlet e il Professor X. Ci saranno i vincitori e ci saranno i vinti. E ambo le parti lasceranno dei caduti sul terreno. Ma non sarà la fine di tutto…









AVX VERSUS 3

Ultimo numero dei pestaggi di AVX, roba da veder le stelle! Tutte le battaglie che avreste desiderato vedere ma che non avete mai osato chiedere! Di Jason Aaron, Matt Fraction, Leinil Yu, Kieron Gillen, Jim Cheung e… tanti, ma proprio tanti altri: Bendis, Immonen (tutti e due!), Deodato, Loeb, Adams, Perez, Slott, e… molti altri ancora!















CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 35

Nuovi Ordini Mondiali: Finale! Capitan America contro Nome in codice: Bravo, con la partecipazione di Zemo e dell’ Hydra al gran completo. Di Ed Brubaker e Scott Eaton. Sorge un sole sintetico sul popolo dei robot in rivolta… Per il mondo una sola speranza: i Vendicatori Segreti! Di Rick Remender e Matteo Scalera.














SPIDER-MAN 593

Preparatevi a conoscere un giovane destinato a cambiare la vita dell’Arrampicamuri e, forse, dell’intero Universo Marvel! Maestri di cerimonia: Dan Slott & Humberto Ramos! Proseguono le avventure di Kaine, il Ragno Rosso, stavolta alle prese con una delle ditte più importanti di Houston: la Roxxon! In appendice, Spidey insieme ai Vendicatori di Brooklyn!















LA GUERRA DI TROIA

Dopo lo straordinario successo dei volumi dedicati a Odissea e Iliade, tornano i miti greci a fumetti. I riflettori sono nuovamente puntati sulla Guerra di Troia, il decennale conflitto che plasmò l’Europa antica, in cui uomini e semidei combattevano sotto lo sguardo delle divinità olimpiche. Roy Thomas (The Avengers, Conan) e il talentuoso Miguel Angel Sepulveda ci stupiscono con un compendio ideale alle avventure omeriche. Quali sono gli oscuri piani di Zeus e Themis? 17x26, C., 120 pp., col.














MARVEL MASTERWORKS CAPITAN AMERICA 2

Secondo appuntamento con le storie Silver Age della Sentinella della libertà! Prendete il vostro scudo e preparatevi al fuoco incrociato di Lee & Kirby che, nel 1966/1968, contrapposero il Capitano ad alcuni dei criminali più spietati dell’Universo Marvel come il Teschio Rosso, il Barone Zemo, M.O.D.O.K. e il Super-Adattoide! 17x26, B., 288 pp., col., con sovraccoperta
















THOR IL MONDO BRUCIA 1

La Marvel celebra il cinquantesimo anniversario di Thor con un evento che resterà per sempre nella storia del fumetto mondiale! E siccome è anche l’anniversario di Loki… ci sarà pure lui! Il mondo brucia, un sensazionale crossover fra le due serie asgardiane The Mighty Thor e Journey into Mystery con i due fratellastri più male assortiti delle leggende nordiche, per la prima volta insieme per salvare il mondo!














THOR & NEW AVENGERS 169

New Avengers: dopo tutte le battaglie e tutte le vittorie, comincia la saga delle saghe, la storia che conclude tutte le storie, la fine dei tempi, la fine dei giorni, l’ultima avventura dei Nuovi Vendicatori! Ma non dimentichiamo il padrone di casa, un certo dio del Tuono: Thor – Amora – Don Blake
















GLI INCREDIBILI X-MEN 274

Il miliare scontro fra X-Men e Avengers giunge al termine con due storie mozzafiato di Gillen, Garney & Eaglesham. Inoltre, l’X-team capitanato da Tempesta passa nelle abili mani dello scrittore Brian Wood, che lancia la squadra contro una minaccia dall’Europa nordorientale.

Commenti