Settimana dal 22/04/2013 al 28/04/2013 - Panini Comics -

CONAN IL BARBARO COLLECTION II 3 (DI 4)

Le maggiori creazioni dello scrittore texano R.E. Howard si fronteggiano finalmente in uno spettacolare crossover scritto da Roy Thomas e disegnato dalla coppia John Buscema/Frank Thorne nel 1976! Un vero e proprio scontro tra titani finalmente raccolto in un solo volume, dove troverete anche l’adattamento del racconto Fuori dalle profondità con coprotagonista la fascinosa Bêlit!














FREUD

La biografia a fumetti di uno degli uomini più importanti della storia dell’umanità. “Sono nato nel 1856, ho conosciuto Shakespeare e Einstein, ho esplorato un continente sconosciuto, l’animo umano. Chi sono? Sono Freud.”Corinne Maier e Anne Simon ci raccontano, con rigore storico ma senza trascurare un tocco di humour, la vita eccezionale di Sigmund Freud. 22,6x29,8 C., 64 pp.,col.















THE BOYS 6

Dopo le vicende con Tek-Knight ai Boys tocca andare in Russia, dove si ritroveranno con un vecchio amico: Vasilii Vorishikin, simpaticamente conosciuto come la Salsiccia dell’Amore! Perché quello che Vought-American e mafia russa uniscono, solo i Boys lo possono districare. Là nella steppa con Garth Ennis (Punisher, Preacher, Ghost Rider) e Darick Robertson (Transmetropolitan).
















WITCHBLADE NUOVA SERIE 1

Sono cambiate molte cose nella vita di Sara Pezzini. Ha rassegnato le dimissioni dalla Squadra Omicidi della Polizia di New York e ora vive sola, a Chicago. Solo due cose sono rimaste le stesse. La prima è Witchblade, la mistica arma vivente di cui è la custode designata. L’altra è il male, che non muore mai. Di Tim Seeley e Diego Bernard. 17x26, B., 112 pp., col.

Commenti