Uscite della settimana dal 08/04/13 al 14/04/13 - PANINI Comics -

DARKNESS NUOVA SERIE 1 LA CREPA

Jackie Estacado è un uomo fortunato. Ha una bella moglie e un figlio di otto anni che ama con tutto il cuore. Ma c’è un problema. Jackie non ha un cuore. Al suo posto c’è un vuoto sogghignante, un’oscurità che è la fonte di ogni male. Una maledizione chiamata Darkness. Jackie cerca in ogni modo di tenerla lontana dalla sua famiglia, ma la Tenebra trova sempre la strada di casa. 17x26, B., 112 pp., col.















MORNING GLORIES 3A

Per i talentuosi studenti della Morning Glories Academy è in arrivo l’ennesima pro va. E mentre macchinazioni e misteri persi tra le pieghe del tempo svelano la propria oscura natura, una gara all’apparenza innocua si rivelerà una via di mezzo tra Battle Royale e The Hunger Games. Preparatevi alla quiete prima della tempesta che cambierà il volto alla serie di Nick Spencer e Joe Eisma. 17x26, B., 112 pp., col.














REBIRTH SUPER PACK

100% PANINI COMICS: DARKNESS NUOVA SERIE 1 100% PANINI COMICS: WITCHBLADE NUOVA SERIE 1 13,00 e + 13,00 e = 26,00 e A SOLI 22 euro


















ZAYA 1

Il talento del giovane artista cinese Huang Jia Wei si lega alla perfezione alla sapiente scrittura di Jean-David Morvan (Wolverine: Saudade, Sillage) per una saga di fantascienza mozzafiato. Scoprite il passato della scultrice di ologrammi Zaya Oblidine, fatto di spionaggio, serial killer, atmosfere tra il noir e la fantascienza. Una detective story in salsa futuristica che ha conquistato il pubblico d’oltralpe. 24x32, C., 80 pp., col. 

Commenti