Uscite settimana dal 01/04/13 al 07/04/13 - Panini Comics -

GRAVEL 4 L'ULTIMO RE D'INGHILTERRA

William Gravel è il nuovo membro dei Sette Maggiori, i signori della magia in Gran Bretagna, ma la vita per lui non pare essere cambiata poi molto: ha ancora a che fare con morti e omicidi e il suo primo incarico consiste proprio nello scoprire chi ha ucciso Avalon Lake, la donna di cui ha preso il posto nei Sette. 17x26, B., 112 pp., col.















I DRUIDI 1 IL MISTERO DEGLI OGHAMS

V secolo d.C.: il mondo sta cambiando, e un conflitto è alle porte… Il Cristianesimo si oppone alla vecchie tradizioni religiose. Mentre i Bretoni popolano il promontorio roccioso dell’Armorica, Gwenc’hlan, l’ultimo druido della regione, e Taran, suo apprendista, tentano di evitare le trappole tese dai fanatici avversari. L’aiuto di una donna dell’Altro Mondo sarà prezioso…La strepitosa e acclamata serie fantasy di ambientazione celtica arriva finalmente in Italia! 19,5x26, B., 96 pp., col.












MUDMAN L'ULTIMO GIORNO D'ESTATE

È il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive, a Burnbridge sul mare, e nulla sembra andare per il verso giusto per Owen Craig, investito da un docente, preso di mira dal bullo della scuola e messo in punizione… Il suo corpo, poi, ha qualcosa di strano. Sembra trasformarsi in… fango. Tra delinquenti e robot assassini, la vita di Mudman non è semplice, nella nuova, esilarante serie supereroistica firmata Paul Grist. 17x26, B., 144 pp.,col.















OKKO 2 IL CICLO DELLA TERRA

Okko, il samurai alla testa di un piccolo gruppo di cacciatori di demoni, è sempre alle prese con entità maligne da combattere…Questa volta si ritroverà ad attraversare la vastità del Tetto del mondo, alla ricerca di arcani monaci demoniaci, fino al misterioso ottavo monastero. La caccia è destinata a subire una svolta, quando Okko e i suoi compagni scoprono una terribile minaccia che incombe sul regno... 19,5x26, B., 104 pp., col.












SPAWN 124

Quinta parte de La Tempesta! Riuscirà Jim a ritrovare i poteri che ha perduto? Per questo dovrà vedersela faccia a faccia con il Clown. Di Goff/ McFarlane/Carlton/ Kudranski. Anno nuovo, vita (si fa per dire) nuova per Haunt, con un nuovo strepitoso look e un nuovo team creativo: Joe Casey e Nathan Fox!















THE STRAIN 4

L’epidemia di vampirismo inghiotte Manhattan e la strana squadra formata da Ephraim Goodweather si prepara a fronteggiare Sardu, il Signore. La chiave per la loro vittoria potrebbero essere... i ratti?! Mentre la cospirazione che ha consegnato New York ai vampiri si dispiega in tutto il suo orrore, scopriamo da che parte si schiererà il rude Felix. Vittima o carnefice? I misteri cominciano a dipanarsi, nel primo capitolo a fumetti della trilogia di Guillermo del Toro e Chuck Hogan, sceneggiata dal fuoriclasse David Lapham!












TUTTO RAT-MAN 43

Missione: strappare Danny Ross alla Morte. Ma in tutta la Storia, solo una persona ha sconfitto la morte. Dove? In Palestina. Quando? 2000 anni fa (sì, vabbè, più o meno; non fate i pignoli, ok?). Seconda e terza parte della stupefacente saga dei Sacrificabili, il geniale omaggio di Leo Ortolani ai miti degli action movie anni 80, una storia che è già oggetto di culto tra lettori e appassionati e che quando uscì fu premiata prima ancora di arrivare alla fine!

Commenti