Uscite settimana dal 01/04/13 al 07/04/13 - Marvel Italia -

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 15

Reduce da Latveria, Devil si sottopone a un delicato intervento chirurgico per sperare di sopravvivere! Al suo fianco, Ant-Man e il Dottor Strange! Il Punitore e la sua partner, la Marine Rachel Cole Alves, continuano la loro battaglia contro il Consorzio. Termina lo scontro Devil/Punisher, con Castle che sembra avere la peggio…















HULK E I DIFENSORI 10

Hulk Verde è in costante pericolo per le perfide macchinazioni del suo alter ego, Bruce Banner. Stavolta la minaccia è in agguato nello spazio cosmico. Hulk Rosso è invece alle prese con malvagie divinità Maya. I Difensori vengono proiettati in un mondo alternativo devastato dai Celestiali!
















DOTTOR STRANGE 2 (DI 4)

Torniamo al 1965/66, dove DEL MALE! un giovane Dottor Strange fronteggia una delle più grandi sfide della sua vita! L’alleanza di due suoi mortali nemici costringerà il Maestro delle arti mistiche a prendere alcune decisioni inaudite, e a viaggiare in dimensioni troppo sconvolgenti per gli occhi umani, in una disperata missione per salvare la Terra dall’annichilamento!















ULTIMATE COMICS IRON MAN III

Figlio di Howard Stark, creatore delle Stark Industries, Tony Stark è un genio, in grado di costruirsi un’armatura avveniristica che lo rende uno degli uomini più potenti della Terra… Iron Man! Membro degli Ultimates, Tony nasconde un passato oscuro. Ora però un misterioso avversario, il Mandarino, è a conoscenza di alcune informazioni segrete che Tony non vuole assolutamente divulgare…














ULTIMATE X-MEN 6

Il nemico rivelato! Proprio quando credevano di avere raggiunto la libertà, i mutanti di Camp Angel sono stati attaccati dalle letali Sentinelle Nimrod! Intanto, il vero manipolatore dietro le disgrazie accadute agli homo superior finalmente si rivela, mentre torna in scena un mutante creduto morto…
















X-MEN X-CLUB

Sono uomini e donne di scienza e avventurieri, X-Men ed eroi. L’insopportabile Nemesis, la dottoressa Kavita Rao, Madison Jeffries che parla alle macchine e l’androide Danger finalmente protagonisti di una miniserie tutta loro, tra deliranti teorie scientifiche, mostri atlantidei e tradimenti, il tutto condito di brillante humour britannico! 17x26, B., 112 pp., col.

Commenti