Uscite settimana dal 01/04/13 al 07/04/13 - RW Lion -

SUPERMAN N.12 VARIANT

Qual è il terribile segreto dietro il “Superman dimenticato”? Cosa succede quando Superman non arriva in tempo a salvare Lois Lane? Cinque anni dopo, la Terra è nuovamente in pericolo e solo Superman può impedirne la distruzione. Supergirl si confronta nuovamente con l’Uomo d’Acciaio nella sua Fortezza della Solitudine.















SUPERMAN: IL FIGLIO DI SUPERMAN

Quindici anno dopo la scomparsa di Superman, il giovane Jon Kent scopre di essere il figlio dell’Uomo d’Acciaio, e di aver ereditato anche i suoi poteri. Decide così di unirsi alla ribellione contro il corrotto governo americano, e combattere delle versioni distorte di Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde. Finalmente in Italia un elseword inedito di Superman con i meravigliosi disegni di J.H. Williams III!















JUST IMAGINE STAN LEE DC: SUPERMAN

Immaginate Stan Lee che ricrea l’universo DC! È accaduto nel 2001 quando la mente dietro il successo dell’universo Marvel, accompagnato da autori che hanno fatto la storia dei comics come John Buscema, Joe Kubert, Gene Colan, Jim Lee e molti altri, ha fornito la sua personale visione di icone come Superman, Batman e Wonder Woman. In un solo volume le migliori storie tratte dalla collana di one shot che ha portato “The Man” alla Distinta Concorrenza!













SUPERMAN/BATMAN N.1: NEMICI PUBBLICI

I migliori super-eroi del mondo finalmente assieme per sconfiggere Lex Luthor, il presidente degli Stati Uniti. Accusato di crimini contro l’umanità, l’Uomo d’Acciaio dovrà scontrarsi contro una task force governativa che vuole toglierlo di mezzo. Solo le capacità investigative del Cavaliere Oscuro possono salvarlo! Jeph Loeb e il grande Ed McGuinness uniti per raccontare la più grande storia di tutti i tempi!















BATMAN: ASSOLUZIONE

In questo intricato racconto dipinto, il Cavaliere Oscuro compie un viaggio fisico e mentale che lo porta a farsi domande sui principi sui quali ha basato la sua carriera di combattente del crimine. Dieci anni dopo un attacco letale alle Imprese Wayne, Batman ha rintracciato in India il terrorista responsabile dell’assalto. Ma quando riuscirà a catturarlo si troverà di fronte a un bivio, costretto a rivalutare i suoi ideali di pena e assoluzione.















BATMAN N.12

La lunga saga della Corte dei Gufi che ci ha fatto compagnia dal numero uno si conclude, e sta per iniziare una nuova sconvolgente avventura. Intanto scopriamo il fato di Charlotte Rivers e Hugh Marder, mentre Nightwing e Paragon combattono per Gotham City!

















IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.16

Chi è il Crociato di Gotham e perché si veste da pipistrello e perseguita i criminali? E cosa succederebbe se improvvisamente tutto dovesse cambiare? Catwoman si allea con il suo vero amore per salvare la vita di alcune ragazze in pericolo in una storia senza respiro!
Testi di Bill Willingham, Adam Beechen, disegni di Tom Fowler, Freddie Williams II.














LANTERNA VERDE N.12

Mano Nera è stato liberato dalla Tribù Indaco, ed è più potente che mai! Riusciranno Hal Jordan e Sinestro a fermarlo? Al termine della guerra contro le Lanterne Alpha scopriremo il destino di John Stewart, mentre Larfleeze combatte i Nuovi Guardiani
















FLASH N.12

Flash è tornato a Keystone City appena in tempo per il ritorno di alcuni dei suoi nemici. Manta Nera è in possesso delle reliquie scomparse di Atlantide, e Aquaman deve affrontare un traditore. Nel frattempo l’evoluzione di Capitan Atom continua, ma riottenere la sua umanità potrebbe avere un costo elevatissimo.

















VOODOO VOL.1: QUEL CHE È NASCOSTO

Chi è Voodoo? Un’eroina, una criminale, o entrambe le cose? Conosceremo la verità su Priscilla Kitaen mentre lascia una scia di violenza lungo gli Stati Uniti!



















WATCHMEN N.8

Nite Owl e Silk Spectre decidono di far evadere Rorschach dalla prigione nel corso di una rivolta. Tornati al loro appartamento, il Dr. Manhattan appare all’improvviso per prendere Laurie e portarla su Marte con lui. Continua il capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons in edizione limitata!


















BEFORE WATCHMEN: DR. MANHATTAN N.3

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.



















TRUE FAITH

Dopo la morte della moglie per parto, Terry Adair inizia a vedere Dio come un intralcio per l’umanità, avviandosi su una strada di omicidi e atti terroristici verso la chiesa. Il fanatico ateo offre a Nigel Gibson, innocente passante, una scelta semplice: unirsi alla sua crociata o morire. Costretto a unirsi alla missione di devastazione di Terry, il giovane Nigel inizia a aprire gli occhi sulla vera natura della fede e su quanto possa essere usata facilmente per distruggere le persone.














BULLET TO THE HEAD

A New York due sicari assassinano il senatore Sterling nel mentre che si trova in compagnia di una minorenne… Il caso viene seguito direttamente dall’FBI, dal momento che gli intrallazzi politici sembrano essere troppi per venire gestiti dalla polizia. Braccati dai federali e dallo stesso mandante dell’assassinio, il quale vuole evitare che si risalga in un qualche modo a lui, per i due killer inizia una fuga forse senza speranza…
BULLET TO THE HEAD è il volume a fumetti dal quale è stato tratto l’ultimo film di Walter Hill, sceneggiato da Alessandro Camon e interpretato da Sylvester Stallone, presentato in anteprima mondiale nell’ambito del Festival Internazione del Film di Roma e in uscita nei cinema italiani il 4 aprile 2013. Uno dei film d’azione più attesi del 2013!

Commenti