Uscite settimana dal 08/04/13 al 14/04/13 - Rw Lion -

SUPERMAN N.12

Qual è il terribile segreto dietro il “Superman dimenticato”? Cosa succede quando Superman non arriva in tempo a salvare Lois Lane? Cinque anni dopo, la Terra è nuovamente in pericolo e solo Superman può impedirne la distruzione. Supergirl si confronta nuovamente con l’Uomo d’Acciaio nella sua Fortezza della Solitudine.














BATWOMAN N.3

Sei vite si muovono verso differenti punti nel tempo, tutte dirette a un bivio. Batwoman riuscirà a sconfiggere i criminali di Gotham Harbor? Una sconvolgente saga completa nel terzo volume della serie realizzata dall’incredibile talento di J. H. Williams III.

















JUSTICE LEAGUE N.12

La Justice League combatte sia il suo nuovo nemico sia le tensioni interne che potrebbero distruggerla, mentre Superman e Wonder Woman… Nel frattempo, la Justice League International affronta le conseguenze della morte di un membro e dell’abbandono di altri e il selvaggio Hawkman si scontra contro St. Bastion.
















ANIMAL MAN VOL.2: ANIMAL VS. MAN

Animal Man è scomparso, e la Justice League Dark guidata da John Constantine arriva in aiuto della famiglia di Buddy Baker, mentre veniamo a conoscere la storia del Rosso, del Verde e della Putrefazione!
















ARROW/SMALLVILLE N.2

Direttamente dalla televisione, continuano le avventure di Freccia Verde e del Superman che abbiamo imparato ad amare nel serial SMALLVILLE!

















BEFORE WATCHMEN: OZYMANDIAS N.5

“Osserva il mio operato, Dio, e scompari!”

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI














BEFORE WATCHMEN: MOLOCH N.2

“Qua stiamo facendo grandi cose, Edgar. Cose incredibili.”

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.















HELLBLAZER DI MILLIGAN N.8

John Constantine non ha nessuna intenzione di cercare la nipote scomparsa, nonostante la promessa che ha fatto alla sorella morta. Ma strane visioni e un omicidio rituale potrebbero costringerlo a farlo. E a confrontarsi con “La maledizione dei Constantine”. Tutto questo nel penultimo volume di Hellblazer, prima della run finale della serie Vertigo più longeva.

Commenti