Uscite settimana dal 15/04/13 al 21/04/13 - PANINI Comics -

CONAN IL BARBARO 2

Brian “X-Men” Wood termina il suo adattamento de La regina della Costa Nera, uno dei più famosi racconti di R.E. Howard, mostrandoci il lato più sensuale della relazione tra Conan e Bêlit, ma anche quello più sconvolgente. Ed è così che la narrazione prende una piega insospettabile che porta a... Il sotterfugio di Argos! Disegni di Becky Cloonan & James Harren.
















FERALS 1

Il mito degli uomini lupo è vecchio di millenni, ed è stato raccontato e riletto in tutte le salse. Vi garantiamo, però, che una storia di licantropi così violenta e sanguinosa non l’avete mai letta! Del resto non ci si poteva aspettare di meno dall’ultima creazione di David Lapham (Love & Rockets, Caligola, Crossed: Valori di famiglia, Psicopatico), affiancato ai disegni da Gabriel Andrade. 17x26, B., pp. 144, col.














MAGICO VENTO DELUXE 2

Nasce l’amicizia tra Magico Vento, lo sciamano bianco dei Sioux, e il giornalista Poe, in un’avventura scritta da Gianfranco Manfredi e disegnata da Barbati & Ramella. Poe giunge tra i Sioux Lakota proprio quando delle enormi aquile seminano il terrore nel villaggio attaccando i bambini. Colpa dello spirito inquieto dello scomparso Parla-Con-Le-Aquile?














GEARS OF WAR 11

Piccoli, sporchi segreti è la saga che racconta la storia che collega il secondo e il terzo videogioco di Gears of War. Se già adesso Vectes è in una situazione difficile a causa delle divisioni tra abitanti originali e COG, cosa può succedere con l’arrivo degli Splendenti? La razza umana rischia l’estinzione, eppure c’è ancora una speranza nascosta nei segreti di Adam Fenix!















STAR WARS 8

Zayne Carrick se la deve vedere contro i Mandaloriani per salvare uno dei suoi compagni, mentre Finn insieme a Jacen e Jaina Solo si reca in missione sul pianeta Artorias, invaso dagli Yuuzhan Vong. Boba Fett, invece, deve scoprire la verità sul misterioso Connor Freeman, un uomo collegato a doppio filo con suo padre Jango!

















THE WALKING DEAD L'ASCESA DEL GOVERNATORE NUOVA EDIZIONE

The Walking Dead è la serie culto che ha rilanciato la popolarità degli zombi nei comics e sul piccolo schermo. Dopo aver vinto un numero incredibile di premi in ogni parte del mondo, dopo il travolgente successo del serial TV, Robert Kirkman, il creatore della serie, scrive insieme a Jay Bonansinga il primo romanzo ambientato in questo universo in cui la Terra è in mano ai morti viventi. Protagonista del libro, il Governatore, spietato e disposto a tutto pur di mantenere il potere. Uno sguardo al suo passato ci farà capire chi è davvero quest’uomo, qual è la sua storia e come è diventato un pazzo sanguinario. 13x20, B., 316 pp., b/n

Commenti