Uscite settimana dal 15/04/13 al 21/04/13 - RW Lion -

SUPERMAN: TERRA UNO VOL.2

Finalmente il sequel del best seller SUPERMAN: TERRA UNO! Il giovane Clark Kent continua il suo viaggio per diventare il più grande supereroe del mondo, ma scopre che confrontarsi con l’umanità sarà una sfida più grande di quel che immaginava. Ma il peggio arriverà insieme a una creatura dall’appetito insaziabile: il Parassita!















BATMAN DETECTIVE COMICS N.1 [DI 2]

Dopo il ritorno di Bruce Wayne e la sua decisione di dare alla sua crociata contro il crimine una fisionomia da corporation su scala mondiale, Dick Grayson ha visto confermato il proprio ruolo come Batman, con base operativa a Gotham City. Preoccupato dall’atmosfera cupa e sinistra che è scesa sulla città, il nostro eroe intraprende un’indagine su un brutale incidente accaduto in una scuola secondaria; con sua sorpresa, Dick scoprirà che il caso nasconde in realtà un’intricata situazione nella quale sono coinvolti poliziotti corrotti e una società clandestina specializzata nell’organizzazione di macabre aste.












IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.17

È UNA SPECIE DI MAGIA!

Il Terribile Trio ritorna, ma stavolta non sono i cacciatori, ma le prede! E l’unico in grado di salvarli da morte certa, è il loro acerrimo nemico, il Cavaliere Oscuro! La sexy strega Zatanna e Batman uniscono le forze per scoprire il segreto dell’inspiegabile morte di una giovane donna. Testi di Royal McGraw, Paul Dini, Chuck Dixon, disegni di Andy Clarke, Don Kramer.














JLA: TERRA-2

Ultraman, Owlman, Power Ring e Johnny Quick regnano su Terra-2 senza pietà. Ma la loro personale utopia viene minacciata dall’arrivo improvviso della Justice League di Terra-1: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde. Le realtà si scontrano mentre la Justice League viaggiano in un mondo alternativo per trovarsi di fronte alle versioni distorte di loro stessi. Ritorna in formato Deluxe una delle migliori storie della JLA, realizzata da Grant Morrison e Frank Quitely (WE3).















WONDER WOMAN & FRECCIA VERDE N.12

Wonder Woman deve scegliere se difendere il trono di Zeus da Apollo o difendere il suo più caro amico, mentre Zola partorisce qualcosa di inatteso. Freccia Verde in un’avventura ricca di azione e arti marziali! La ricerca di Ashra Khan porta Firestorm verso lidi inaspettati. E La fine della trasferta cinese di Freccia Verde!



















GIOVANI TITANI N.12

I poteri dell’armatura di Wonder Girl scatenati! Un nuovo personaggio in arrivo! Superboy scopre cosa significa
avere degli amici! La Legione Perduta cerca di salvare il proprio futuro e restare viva nel presente!


















RAVAGERS VOL.1: I RAGAZZI DEL N.O.W.H.E.R.E.

Direttamente dal crossover “La Selezione” presentato su GIOVANI TITANI 9, ecco la nuova serie dedicata ai Ravager! Fairchild, i fratelli Tuono e Fulmine, il mostruoso Ridge, Beast Boy e Terra sono inseguiti da Rose Wilson e Warblade, che li vogliono morti a qualsiasi costo!
















BEFORE WATCHMEN: IL COMICO N.5

Be’… le cose sono fuori controllo.”

Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
















Vertigo Omnibus SANDMAN VOL.1

Sogno

L’edizione definitiva del capolavoro di Neil Gaiman, Sandman, esordisce con il primo corposo volume della ristampa integrale dedicata a Morfeo e all’indimenticabile universo creato dallo sceneggiatore inglese per la Vertigo Comics. Oltre ai 75 numeri che compongono la serie regolare, questa imperdibile raccolta conterrà tutte le storie apparse altrove, come in serie antologiche e speciali. L’occasione migliore per recuperare un gioiello immortale della Nona Arte.














100 BULLETS N.8

In questo numero si conclude la storia “Contrabandolero” e inizia l’avventura di Milo Garret,  detective senza volto che riceve dall’agente Graves informazioni sull’incidente che l’ha sfigurato.

Commenti