Uscite settimana dal 22/04/13 al 28/04/13 - MARVEL Italia -

AVENGERS GLI EROI SUPREMI

L’Assedio di Asgard si è appena concluso. Ma non c’è pace per i Vendicatori e per la prima volta da anni Iron Man, Capitan America e Thor sono costretti a mettere da parte le divergenze degli ultimi tempi per combattere un male antico. L’epica saga scritta dal grande Brian Michael Bendis e illustrata magistralmente da Alan Davis torna in un’attesissima edizione “Best Seller”!















DEADPOOL 23

Way e Espin ci cucinano un faccia a faccia fra Wade e la sua versione malvagia, fino alla morte! Deadpool se la dovrà vedere con il suo passato! Una lunga avventura scritta da Joe Kelly e disegnata da Steve Harris. In più l’incredibile conclusione della genesi di Hit-Monkey!

















IRON MAN 1 VARIANT PVC

Ecco a voi la strepitosa nuova collana dell’eroe tecnologico della Marvel, anteprima assoluta di Marvel NOW!, la rivoluzione a fumetti del 2013! Proprio quando Tony Stark cercava l’occasione per mettere alla prova il prototipo della nuova armatura Iron Man, il vaso di Pandora è stato scoperchiato e il male si è scatenato sul mondo. Morale: non esprimere mai un desiderio, potrebbe avverarsi! L'albo conterrò Iron Man, New Avengers e storie classiche del Vendicatore in Armatura.
















DARK AVENGERS 2

I Thunderbolts concludono finalmente il loro viaggio tra le epoche solo per trovarsi faccia a faccia con gli Oscuri Vendicatori! La versione distorta degli Eroi più potenti della Terra contro i “lupi travestiti da agnelli” per la salvezza del pianeta. Inoltre: una storia breve di Songbird e una horrorifica avventura dell’ Uomo Cosa disegnata dal grande Mark Texeira.















MARVEL MOVIE IRON MAN 3 PRELUDIO

In contemporanea con l’arrivo nei cinema del terzo film dedicato al Vendicatore Dorato, scopriamo cos’è accaduto a Tony Stark tra la sua ultima apparizione solitaria sul grande schermo e il megacolossal The Avengers! Mentre il nostro miliardario spaccone preferito si prepara alla battaglia insieme agli Eroi più potenti della Terra, Rhodey dovrà affrontare la sua prima missione come War Machine!














MARVEL OMNIBUS THOR DI WALTER SIMONSON 2

Fra tutti i cicli di Thor uno dei più apprezzati è quello di Walter Simonson, che ha saputo riproporre perfettamente l’epica e la tensione delle prime storie del dio del Tuono. Ora giunge in Italia, nella prestigiosa veste dei cartonati Marvel Omnibus, la seconda raccolta, che conclude quel ciclo pluriennale. Storie impreziosite da colori rinnovati, tratti a china ottenuti da una scansione completamente nuova delle tavole originali e un’ampia raccolta di materiali extra. Imperdibile! 18,5x27,5, C., 624 pp., col., con sovraccoperta














SPIDER-MAN UNIVERSE 16

Il Mercenario Chiacchierone e Spider-Man il Vendicatore collidono in un racconto scritto dall’autore televisivo Kevin Shinick e illustrato da Aaaron Kuder (Green Lantern: New Guardians). Per Flash Thompson, l’Agente Venom, si conclude inoltre la terribile prova dei Selvaggi Sei e giunge il momento di un’amara decisione. Testi della superstar Rick Remender (Punisher, Uncanny X-Force)!















WOLVERINE 280/ COVER VARIANT

Torna Sabretooth per la prima scoppiettante e sconvolgente parte di una minisaga ideata da Jeph “Heroes” Loeb in tandem col nostro talento toscano, nella quale viene rivelato come e quando l’avversario n. 1 di Wolverine sia tornato dal mondo dei morti! Inoltre: una lunga e appassionante Wolvie-storia autoconclusiva del grande David Lapham per i disegni di David Aja. 17x26, S., 80 pp., col. Contiene: Wolverine #310-311, Wolverine: Debt of Death #1














WOLVERINE E GLI X-MEN 12

AVX è finito? Il perfido Kade Kilgore e il suo nuovo Club Infernale non si sono neanche accorti di quanto è successo, e solo Aaron & Bachalo possono riportarli alla realtà. Remender & Tedesco ci propongono invece il quinto appuntamento con la devastante avventura finale della X-Force attuale, mentre Rogue prosegue la sua odissea personale in due racconti firmati Gage & Sandoval.























Commenti