Uscite settimana dal 22/04/13 al 28/04/13 - RW Lion -

SUPERMAN TERRA UNO VOL.1

Clark Kent è diverso. Sa volare. Vedere attraverso le pareti. Bruciare gli oggetti con lo sguardo. È un dio tra i mortali. Ma è solo e senza uno scopo. Lo scrittore J. Michael Straczynski racconta la favola moderna del solo sopravvissuto del pianeta Krypton e del suo tentativo di salvare l’umanità dalla stessa forza aliena che ha distrutto il suo mondo. L’acclamata graphic novel campione di vendita negli Stati Uniti!















SUPERMAN/BATMAN N.2: LA RAGAZZA DI KRYPTON

“LEI NON È COME NOI!”

Un asteroide di kryptonite reca al suo interno un altro sopravvissuto al disastro di Krypton che ha decimato il popolo di Superman. Si tratta di Kara Zor-El, la cugina dell’Uomo d’Acciaio! Jeph Loeb e il compianto Michael Turner presentano la nuova Supergirl!















BATMAN: TERRA UNO

Finalmente in edizione brossurata il più recente best-seller con protagonista il Cavaliere Oscuro. Nomi come Bruce Wayne, Alfred, il Commissario Gordon e il Pinguino suonano familiari, ma siamo sicuri di conoscere tutto sul Cavaliere Oscuro? Geoff Johns e Gary Frank si uniscono per narrare una versione alternativa degli esordi di Batman e della sua guerra al crimine, in una Gotham City oscura e violenta come non mai.















BATWING N.3

Batwing arriva a Gotham City in tempo per scontrarsi con gli Artigli in una storia collegata alla “Notte dei Gufi”, per poi combattere dei pirati noti come Sciacalli, e incontrarsi con Batman e Nightwing a Pechino per sgominare la malavita cinese.



















BATWOMAN

In quanto portatrice del mantello di Batwoman, Kate Kane fa suo l’obbligo di aiutare a mantenere l’ordine a Gotham City. Con l’aiuto del padre, dovrà affrontare la minaccia della Chiesa del Crimine, setta guidata dall’inquietante Alice, e poi un assassino cui piacciono le lame. In gioco non c’è solo la sopravvivenza di centinaia di abitanti di Gotham, ma anche alcuni importanti segreti che vengono dal passato…















STORMWATCH VOL.2: NEMICI DELLA TERRA

Un esperimento scientifico provoca un buco nella barriera tra le dimensioni, permettendo a degli alieni di invadere il nostro universo. Stormwatch dovrà svelare il mistero di queste creature così strane da sconfiggere le leggi scientifiche! Peter Milligan (SHADE THE CHANGING MAN, JUSTICE LEAGUE DARK, HELLBLAZER) prende le redini della serie con protagonista Martian Manhunter!














JUSTICE LEAGUE AMERICA: LE STORIE PERDUTE

Dalla collana DC Retroactive ecco le “storie perdute” della Justice League America. Negli anni ’70 il malvagio Kanjar Ro quasi riesce a distruggere il multiverso. Dagli anni ’80 scopriamo l’esistenza della… JLA Detroit, mentre dagli anni ’90 ritorna la Justice League più divertente di ogni tempo (la cui serie originale è in corso di riedizione nella collana DC ESSENTIAL), nuovamente alle prese con la Injustice Gang.













BEFORE WATCHMEN: MINUTEMEN N.6

Farai quello che ti dico o brucerò questo posto e ucciderò chiunque tu conosca.”
Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.















DC UNIVERSE ONLINE: LEGGENDE N.5

Hal Jordan e le altre Lanterne Verdi umane sono state richiamate su OA per un’emergenza: la flotta di Brainiac è stata localizzata, e sta entrando in guerra con il Corpo delle Lanterne Gialle di Sinestro. La missione è semplice: contenimento, così che entrambe le fazioni si eliminino a vicenda!
















FRECCIA VERDE N.1

Inizia con questo numero la riproposta cronologica della collana anni ’80 dedicata a Freccia Verde. Dopo la miniserie “I cacciatori del lungo arcoMike Grell torna a dedicarsi all’Arciere Smeraldo e a portarlo verso territori più noir in una serie da cui il nuovo serial TV “Arrow” prende spunti a piene mani. Una collana imperdibile per l’appassionato del buon fumetto!


Commenti