Uscite settimana dal 29/04/13 al 05/05/13

CONAN IL BARBARO COLLECTION II 3 (DI 4)

Le maggiori creazioni dello scrittore texano R.E. Howard si fronteggiano finalmente in uno spettacolare crossover scritto da Roy Thomas e disegnato dalla coppia John Buscema/Frank Thorne nel 1976! Un vero e proprio scontro tra titani finalmente raccolto in un solo volume, dove troverete anche l’adattamento del racconto Fuori dalle profondità con coprotagonista la fascinosa Bêlit!















ZAYA 1

Il talento del giovane artista cinese Huang Jia Wei si lega alla perfezione alla sapiente scrittura di Jean-David Morvan (Wolverine: Saudade, Sillage) per una saga di fantascienza mozzafiato. Scoprite il passato della scultrice di ologrammi Zaya Oblidine, fatto di spionaggio, serial killer, atmosfere tra il noir e la fantascienza. Una detective story in salsa futuristica che ha conquistato il pubblico d’oltralpe. 24x32, C., 80 pp., col. 













BATMAN THE BRAVE AND THE BOLD MAGAZINE 3

Ecco a voi Aquaman, pronto ad aiutare il Cavaliere Mascherato nel momento del bisogno insieme a tanti altri suoi amici supereroi. E poi: la guida all’episodio televisivo dove appare per la prima volta il Re dei Mari, un dossier segreto con tutto quello che c’è da sapere su di lui e una serie di giochi dedicati.

Commenti