Settimana dal 13/05/13 al 19/05/13 - RW Lion -

RW Lion AVVISI: avvisiamo i signori clienti che l’uscita delle Cover Variant + Cofanetto di WONDER WOMAN N.13 e GIOVANI TITANI N.13 è rimandata entro le prossime due settimane a causa di problemi tipografici.





SUPERMAN: PER IL DOMANI

Milioni di persone sono scomparse senza lasciare traccia in seguito a un evento misterioso. Lois Lane è tra queste. Cosa è successo veramente? Una delle storie recenti più famose di Superman, realizzata dalla coppia di assi Brian Azzarello e Jim Lee, presentata in una prestigiosa edizione assoluta arricchita di sketch ed extra esclusivi!















SUPERMAN ULTIMO FIGLIO

Un bambino viene giù dal cielo. Voi lo accogliete in casa. Falsificate documenti. Lo crescete come se fosse vostro. Ditemi come avete fatto.”
Una meteora sta per schiantarsi su Metropolis, ma quando Superman ferma la sua corsa, scopre che si tratta di un’astronave aliena. Al suo interno, lo attende la più sconcertante delle sorprese.
Il ciclo dell’Uomo D’Acciaio scritto dall’acclamato autore de La notte più profonda, coadiuvato da un team di artisti eccezionali.













SUPERMAN: INFINITE CITY

Dopo che un criminale ha usato una potentissima arma a Metropolis, Clark e Lois lo seguono in una vecchia cittadina abbandonata chiamata Infinite City, dove si trova un portale che li trasporta verso un mondo affascinante… la VERA Infinite City, dove scienza e magia coesistono. Superman incontrerà un suo sosia chiamato il Guardiano, e si troverà di fronte all’architetto di questo mondo, un robot che afferma di essere quel che rimane di suo padre Jor-El.














BATMAN: LA MONETA DI GIUDA

La superstar dei comics Walt Simonson torna con una graphic novel che ripercorre la storia millenaria di una delle monete con cui Giuda venne pagato per il tradimento di Gesù, e dell’impatto che ha avuto nella storia dell’universo DC. Dal Gladiatore d’oro, al Principe Vichingo, per arrivare fino a Batman e allo strepitoso finale nel 2087, una storia imperdibile per ogni appassionato del Cavaliere Oscuro e dell’arte di Simonson!
















CATWOMAN N.4

Ann Nocenti, nuova sceneggiatrice della serie, porta Catwoman verso nuovi scenari e ci fan scoprire le origini dell’eroina più sexy dell’universo DC!


















IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.19
La resurrezione di Ra’s al Ghul

HO TUTTO IL TEMPO, BATMAN, PER DISTRUGGERTI LA VITA!Anche se l’immortale nemico di Batman era stato dato per morto, la Testa del demone ritorna per reclamare suo nipote Damian. Riusciranno Batman, Robin e Nightwing a impedire che l’ennesimo, folle piano di Ra’s al Ghul si realizzi? Testi di Grant Morrison, Peter Tomasi, Adam Beechen, disegni di Tony Daniel, Rags Morales, Freddie Williams II













WONDER WOMAN N.13

Il passato di Wonder Woman rivelato! Un nuovo nemico per l’Amazzone! La fine di Firestorm? E in più, la prima parte della miniserie che ha riportato The Ray nel nuovo universo DC!
















GIOVANI TITANI N.13

Tim Drake ricorda come, da star olimpica e genio del computer, si sia trasformato nel terzo Robin. Scopriamo il segreto dietro la clonazione di Superboy. In più, le origini di Timber Wolf della Legione Perduta.


















BEFORE WATCHMEN: DOLLAR BILL

Stai scherzando? Sono solo un attore, non un vero combattente del crimine.”
Uno one-shot dedicato a un personaggio secondario e di scarso rilievo può essere interessante? Sì, se a realizzarlo ci sono i veterani Len Wein, creatore di SWAMP THING e Wolverine, e Steve Rude, creatore di Nexus.














HELLBLAZER N.30

Una nuova saga di Hellblazer inizia nel trentesimo albo della riproposta cronologica della serie dedicate a John Constantine. Paul Jenkins e un giovane Sean Phillips continuano a complicare la vita del bastardo inglese preferito da tutti.


















LANTERNA VERDE N.13 VARIANT + COFANETTO

In questo numero tutto cambia, con la conclusione della saga di Mano Nera e l’arrivo del Terzo Esercito! In più, la battaglia finale con Invictus e i Nuovi Guardiani contro Larfleeze!

Commenti