Uscite settimana dal 06/05/13 al 12/05/13 - PANINIComics -

CONAN IL BARBARO COLLECTION II 3 (DI 4)

Le maggiori creazioni dello scrittore texano R.E. Howard si fronteggiano finalmente in uno spettacolare crossover scritto da Roy Thomas e disegnato dalla coppia John Buscema/Frank Thorne nel 1976! Un vero e proprio scontro tra titani finalmente raccolto in un solo volume, dove troverete anche l’adattamento del racconto Fuori dalle profondità con coprotagonista la fascinosa Bêlit!













LOVE AND ROCKETS COLLECTION PALOMAR 1 UNA ZUPPA PER IL CREPACUORE

Gilbert “Beto” Hernandez svela le vite incrociate delle decine di personaggi che popolano il paesino di Palomar, nel cuore dell’America Centrale. Amori impossibili, desideri incessanti e casi del destino che si possono affrontare solo con l’antica ricetta della zuppa per il crepacuore. Tratte dalla serie Love & Rockets creata con il fratello Jaime, le storie di Palomar sono venerate dal pubblico e dalla critica e hanno vinto innumerevoli premi internazionali. Questa graphic novel è un grande classico del fumetto indipendente americano, finalmente pubblicato in una nuova serie ragionata e completa. Un must per tutti. 19,2x23,2, B., 288 pp., b/n










LOVE AND ROCKETS COLLECTION LOCAS 2 LA RAGAZZA DI HOPPERS

Amiche per la pelle e qualche volta amanti: Maggie e Hopey non possono vivere insieme, ma neanche troppo lontano. Questione di carattere: se Maggie è una sognatrice entusiasta,Hopey è una bassista ironica e trasgressiva. Ma intanto diventano grandi nella Los Angeles dei barrios latino-americani, del punk, delle gang e del wrestling. La vita da pazze di queste due ragazze normali è raccontata a partire dagli anni 80 nelle tavole scritte e disegnate da Jaime Hernandez per la serie Love & Rockets. Fenomeno di culto che ha influenzato il fumetto americano, le storie delle Locas sono un classico ora pubblicato in una nuova serie completa. 19,2x23,2, B., 288 pp., b/n









TUTTO RAT-MAN 43

Missione: strappare Danny Ross alla Morte. Ma in tutta la Storia, solo una persona ha sconfitto la morte. Dove? In Palestina. Quando? 2000 anni fa (sì, vabbè, più o meno; non fate i pignoli, ok?). Seconda e terza parte della stupefacente saga dei Sacrificabili, il geniale omaggio di Leo Ortolani ai miti degli action movie anni 80, una storia che è già oggetto di culto tra lettori e appassionati e che quando uscì fu premiata prima ancora di arrivare alla fine!














ZAYA 1

Il talento del giovane artista cinese Huang Jia Wei si lega alla perfezione alla sapiente scrittura di Jean-David Morvan (Wolverine: Saudade, Sillage) per una saga di fantascienza mozzafiato. Scoprite il passato della scultrice di ologrammi Zaya Oblidine, fatto di spionaggio, serial killer, atmosfere tra il noir e la fantascienza. Una detective story in salsa futuristica che ha conquistato il pubblico d’oltralpe. 24x32, C., 80 pp., col. 

Commenti