Uscite settimana dal 06/05/13 al 12/05/13 - RW Lion -

AVVISI: RW Lion avvisa i signori clienti che l’uscita delle versioni Variant + cofanetto dei numeri 13 degli albi Lion in uscita questa settimana viene rimandata entro le prossime settimane a causa di un ritardo tipografico. L’uscita del volume SUPERMAN PER IL DOMANI, esclusiva per i MoS Point, slitta alla prossima settimana per problemi di carattere logistico.









SUPERMAN: INFINITE CITY

Dopo che  un criminale ha usato una potentissima arma a Metropolis, Clark e Lois lo seguono in una vecchia cittadina abbandonata chiamata Infinite City, dove si trova un portale che li trasporta verso un mondo affascinante… la VERA Infinite City, dove scienza e magia coesistono. Superman incontrerà un suo sosia chiamato il Guardiano, e si troverà di fronte all’architetto di questo mondo, un robot che afferma di essere quel che rimane di suo padre Jor-El.
















SUPERMAN: IL GIORNO PIÙ LUNGO

Ty Duffy, nuovo reporter del Daily Planet, deve occuparsi dell’ anniversario della morte di Superman, e lo fa intervistando coloro che hanno sofferto la furia di Doomsday, a partire da Booster Gold e Blue Beetle della Justice League. Nel frattempo Superman investiga su alcuni incidenti accaduti sullo stesso percorso fatto da Doomsday per arrivare a Metropolis


















SUPERMAN E L’ANELLO NERO N.1

La vita di Lex Luthor ha ora un nuovo scopo: trovare (e dominare) l’energia degli anelli delle Lanterne Nere. Con questo obiettivo, il magnate di Metropolis intraprende un viaggio intorno al mondo che lo porterà ad affrontare “colleghi” come Gorilla Grodd e Deathstroke e a fare la conoscenza di un certo personaggio della linea Vertigo. Paul Cornell (Doctor Who, Knight and Squire) e Pete Woods (Superman) ci offrono il primo capitolo di un’appassionante avventura destinata a ridefinire il ruolo di Luthor all’interno dell’Universo DC contemporaneo.













SUPERMAN N.13

Una pausa speciale con i numeri “zero” delle serie kryptoniane: scopriamo cosa ha fatto Clark Kent nei suoi primi giorni a Metropolis, torniamo su Krypton prima della sua esplosione e scopriamo le origini di Supergirl!


















BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.1

Batman, Robin, le Birds of Prey e Batwing sono i protagonisti di una nuova collana da edicola dedicata al Cavaliere Oscuro! Quattro storie che fanno da ottimo punto di partenza per i lettori, che scopriranno i segreti dei due protettori di Gotham City, del supergruppo al femminile per eccellenza e del “Batman” africano.


















JUSTICE LEAGUE N.13

Numero speciale per Justice League! Le prime due parti della storia che riporta Shazam nel nuovo universo DC, l’ultimo episodio di Justice League International, e la storia pubblicata negli USA solo sull’albo speciale per il Free Comic Book Day 2012, che fa da prologo alla saga che sconvolgerà la Justice League e i suoi membri più importanti: la Guerra della Trinità!
















FLASH N.13

Flash contro i Nemici nel primo Annual della sua serie! E su Aquaman si conclude la trama legata al primo gruppo dell’uomo di Atlantide: Gli Altri. In attesa dell’evento che sconvolgerà la sua vita e il suo legame con la Justice League!



















WORLDS’ FINEST VOL.1: RINASCITA

Continua la proposta delle serie del nuovo universo DC con il primo volume di World’s Finest, con protagoniste Power Girl e la Cacciatrice. Seguiamo le loro avventure dopo la loro riunione nell’ultima pagina della miniserie CACCIATRICE. Scopriamo come mai queste due eroine sono arrivate da Terra-2 sulla nostra Terra, e cosa significa tutto questo per gli eroi dell’universo DC. In più, le origini di Supergirl e Robin di Terra-2! Al timone Paul Levitz, George Perez e Kevin Maguire.















SWAMP THING VOL.2: ALBERO GENEALOGICO

Swamp Thing deve farsi strada attraverso il Regno delle Ossa e la Putrefazione per liberare Abigail Arcane. Ma niente potrà prepararlo a ch si troverà di fronte: il risorto e ancora più pericoloso Anton Arcane! In più il crossover tra Animal Man e Swamp Thing che porta direttamente agli eventi che troverete sul nuovo mensile DARK UNIVERSE!

















STAR TREK/LEGIONE DEI SUPER-EROI

L’equipaggio della Enterprise e la Legione dei Super-Eroi uniti in un viaggio nel tempo per cercare le risposte al perché la storia passata sia cambiata e la linea temporale modificata. Una miniserie raccolta in un singolo volume per raccontare la più grande avventura del Ventitreesimo Secolo. O del Trentunesimo?



















MR. TERRIFIC / FALCO E COLOMBA N.0

Le origini di Mister Terrific di James Robinson e quelle di Hawk e Dove di Liefeld e Mychaels nel nuovo magazine da fumetteria di RW-Lion. A un prezzo ipercontenuto potrete trovare le storie inedite del Nuovo Universo DC e infinite informazioni sulle uscite mensili delle linee editoriali di RW: Lion, Goen e Lineachiara. Da Batman a Superman, da Lanterna Verde alla Justice League, fino a Kiss me Licia, Detroit Metal City e i capolavori francesi come Jeremiah e Aquablue.














ARROW/SMALLVILLE N.3

Continuano le avventure di Freccia Verde dal serial TV e di Superman direttamente proseguendo gli intrecci di SMALLVILLE la serie che ci ha accompagnato per dieci anni! Un albo imperdibile per i fan dell’universo DC e dei serial americani.


















WATCHMEN N.9

La miniserie-capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons prosegue con la storia di Silk Spectre. La discussione di Laurie col Dr. Manhattan a proposito dell’importanza della vita, porta l’eroina sul sentiero dei ricordi, a partire dall’influenza di sua madre fino alla atroce verità sul suo legame col Comico.
















BEFORE WATCHMEN: IL COMICO N.6

“…hanno sparato. È possibile? È possibile? È… è possibile,signore e signori? Sì, lo è…!”
Si conclude la miniserie dedicate al Comico! I talenti di Azzarello e Jones tirano le fila della storia del personaggio cardine di Watchmen!


















BEFORE WATCHMEN: RORSCHACH N.4

“Hai quello che ti meriti…”Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.
















BEFORE WATCHMEN: DR. MANHATTAN N.4

“Ho un piccolo suggerimento riguardo la distruzione della Terra.”
Il passato degli anti-eroi protagonisti di WATCHMEN continua a dipanarsi nelle miniserie-prequel del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. In appendice a ogni albo un capitolo del fumetto di pirati del CORSARO CREMISI.















SWEET TOOTH VOL.2: IN CATTIVITÀ

A grande richiesta torna SWEET TOOTH, la serie culto scritta e disegnata dall’astro dei comics americani Jeff Lemire. In questo secondo volume scopriremo la triste storia di Jepperd, e di come si sia trasformato da marito devote a mercenario senza pietà. Nel frattempo, Gus viene imprigionato insieme ad altre creature ibride…
















AMERICAN VAMPIRE: IL SIGNORE DEGLI INCUBI

Una nuova miniserie per AMERICAN VAMPIRE. Dopo “Selezione naturale” torniamo nell’Europa del dopoguerra e all’agenzia di cacciatori di vampiri nota come I Vassalli della Stella del Mattino! L’agente Felicia Book ha finalmente trovato pace da una vita tragica crescendo Gus, suo figlio adottivo. Ma è una pace provvisoria, perché la caccia al vampiro più potente di tutti metterà tutto quanto in discussione!

Commenti