Uscite settimana dal 06/05/13 al 12/05/13 - Marvel Italia -

AVX CONSEGUENZE 1

Dicono che la guerra è finita, ma forse la vera guerra deve ancora cominciare. Ora che le carte sono state scoperte, e vincitori e vinti sono stati proclamati, il mondo sta nuovamente cambiando, grazie anche all’ultimo, inaspettato dono della Fenice. Chi avrà avuto ragione? Come proseguire da questo punto in poi? L’epilogo della saga che ci ha tenuti con il fiato sospeso negli ultimi mesi!

















DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 16

Mike Allred si unisce a IL CACCIATORE! Mark Waid per chiarire il rapporto tra Matt Murdock e Foggy Nelson, amici per la pelle ma ora divisi sul lavoro! E occhio a Stilt-Man! Ultimo episodio del Punitore di Rucka e Checchetto: che succederà a Frank Castle e al sergente Rachel Cole? Finale col brivido! Inoltre, un Annual del Punitore!
















HULK E I DIFENSORI 11

Nuovo capitolo di “Sempre arrabbiato”, con Hulk Verde che dovrà vedersela con Kraven il Cacciatore! E sarà caccia grossa! Hulk Rosso è in balia degli Dei Maya, nonostante il prezioso aiuto della Hulk Family e degli Alpha Flight! I Difensori hanno il loro bel daffare contro il Celestiale Morte!
















MARVEL MASTERWORKS IRON MAN 4

Inizia qui l’epoca di avventure firmata Archie Goodwin/George Tuska! Direttamente dal 1967/1969, una splendida sequenza di episodi che hanno fatto la storia della Marvel con Tony Stark (e il suo alter ego Iron Man) alle prese con letali nemici quali il Controllore, il Mandarino, il Gladiatore e persino…l’incredibile Hulk! All’interno anche racconti del “Sorridente” Stan Lee. 17x26, C., 288 pp., col., con sovraccoperta














MARVEL OMNIBUS HOWARD IL PAPERO

Imprigionato in un mondo che non ha creato! Dopo le sue prime apparizioni a fianco dell’Uomo Cosa, nessuno avrebbe creduto che Howard the Duck, alias Orestolo il Papero, sarebbe diventato un personaggio di culto. Un papero costretto a vivere lontano dal suo pianeta che si trova ad affrontare minacce terribili per la Terra. Un capitolo inimitabile della storia del fumetto, una creazione del geniale Steve Gerber, qui coadiuvato ai disegni da Val Mayerick, Gene Colan e John Buscema. 18x28, C., 788 pp., col., con sovraccoperta














PUNISHER MAX 24 - CACCIA ALL'UOMO

Eccovi un nuovo volume MAX del Punisher con cinque avventure realizzate da altrettanti team creativi. Da New York a Malibu passando per Memphis e Los Angeles, Frank Castle continua la sua missione grazie a Jason Latour, Skottie Young, Jason Starr, Megan Abbott, Nathan Edmonson, Connor Willumsen, Roland Boschi, Matteo Buffagni, Fernando Blanco e Mirko Colak. 17x26, B., 128 pp., col.
















SPIDER-MEN 2

Peter Parker dell’Universo Marvel è giunto sulla Terra Ultimate e ha incontrato Miles Morales, un altro Spider-Man! Per lo Spidey originale non è che l’inizio dell’avventura più bizzarra e commovente della sua carriera, specialmente quando si troverà di fronte a zia May e Gwen Stacy!

Commenti