Uscite settimana dal 06/05/13 al 12/05/13

BEYBLADE 9

Nuove elettrizzanti sfide attendono Gingka! Il ragazzo finora si è trovato dinnanzi avversari molto forti e temibili, ma nessuna battaglia lo ha preparato a quello che lo attende…Presto, infatti, il protagonista dovrà affrontare nemici dalla forza inimmaginabile… i Legendary Blader! Ma chi sono costoro? Che poteri hanno? Presto Gingka lo scoprirà!
















ELFEN LIED 4

Il soldato Bando ha scoperto sulla sua pelle quanto sono micidiali i diclonius. Orrendamente mutilato e in cerca di qualche risposta per evitare un fato ancora peggiore, investigherà su queste strane creature raccontandocene alcuni lati nascosti. Il successo Planet Manga del momento! 13x18, B., 218 pp., b/n e col., con sovraccoperta















I SIGNORI DEI MOSTRI 19

Più una guerra ha radici antiche, più il rancore e la collera sono profondi e sedimentati. Termina l’emozionante flashback che svela in che modo il clan Nura si è guadagnato l’odio del suo più grande nemico. Solo la morte di una delle due parti può porre fine al conflitto. Sta per avere inizio la resa dei conti!


















IO SONO UN LUPO 2

Gli adolescenti hanno un pensiero fisso: il sesso. Ma Okami è diverso: non sa cos’è una rivista porno e non mostra alcun interesse per le donne. In compenso… parla in modo stentato, annusa il sedere delle persone, corre sui muri! E Rina, la nostra protagonista? Che cosa si inventerà per gestire un tipo del genere?! 11,5x17,5, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta

















NARUTO 62

Lo scontro finale è suddiviso su due fronti: da un lato Naruto, Killer Bee, Gai e Kakashi affrontano Tobi, il misterioso ninja mascherato che si era spacciato per Madara. Dall’altro i cinque kage combattono contro lo spietato Madara. Questo conflitto deciderà le sorti del mondo intero.
















NARUTO IL MITO 53

Comincia per il nostro eroe una difficile battaglia interiore in cui dovrà far fronte ai propri sentimenti più oscuri. L’apertura del sigillo che imprigiona il cercoterio libererà in Naruto anche lo spirito di una persona legata al passato del ragazzo. Chi è questa misteriosa persona? E riuscirà mai Naruto a controllare il potere dell’ Enneacoda?

Commenti