Uscite settimana dal 06/05/13 al 12/05/13 - Edizioni Star Comics -

LUNAR LEGEND TSUKIHIME - 9

In seguito a un grave incidente Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano, e ben presto il ragazzo si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere l’oggetto in questione. Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani. In questo numero Shiki entrerà da solo nell’edificio circondato dalla potente barriera di Roa per affrontare quest’ultimo e tentare di salvare Arcueid ... Ma è una notte di luna piena, e il potere di Roa è più grande del solito!










ZETMAN - 18

Grande, attesissimo ritorno del maestro Masakazu Katsura che, dopo mesi di attesa, ci regala un nuovo avvincente volume di una delle sue serie più amate! In questo numero Jin, nel suo corpo definitivo, è sul punto di uccidere Hanako, che Haitani gli ha posto davanti di proposito. Perché un gesto tanto crudele? Cosa si cela dietro all’intera, misteriosa faccenda? Per scoprirlo non perdetevi questo nuovo entusiasmante numero di Zetman!












NEGIMA! - 29

Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l’imprevedibile mondo della magia! In questo numero Negi e i suoi compagni si recano finalmente al gran ballo sponsorizzato dal Governatore Godel. Tra una danza e l’altra alcune delle ragazze sperano ardentemente di poter stringere un Pactio con la persona amata, ma i sorrisi e i batticuori hanno vita breve, perché il losco governatore fa cadere la sua maschera e mostra a Negi una terribile verità. Come reagirà il giovane mago?!












GAMARAN - 14

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero Gama e compagni si accingono ad affrontare una nuova sfida: per poter affrontare faccia a faccia Jinsuke dovranno superare tutte le fortificazioni che proteggono il palazzo nel quale si trova, e ovviamente a ogni porta non mancheranno audaci guerrieri disposti a tutto pur di non farli passare!











SA SPECIAL A - 5

Nell’istituto d’élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Nonostante ciò, a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l’ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l’eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero scopriremo che il principe azzurro dei sogni di Sakura è nientemeno che Jun, il quale però nasconde un segreto... Intanto, tra equivoci e goffi tentativi di chiarire i propri sentimenti, continua il rimpiattino tra Hikari e Kei.









GE GOOD ENDING - 2

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella Sho Iketani (capitano del club di tennis della scuola) e da sempre la osserva di nascosto senza aver mai rivelato a nessuno i propri sentimenti. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Peccato che, sotto sotto, lei stessa sembri provare qualcosa per il ragazzo! In questo numero Seiji ottiene finalmente una sorta di appuntamento con Sho, ma qualcuno è pronto a mettergli i bastoni tra le ruote...











RINNE - 12

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero i nostri amici saranno alle prese con un fantasma legato a una piscina. Nel frattempo, il gatto nero di Rinne si accingerà a sostenere un esame per avanzare di livello, ma l’impresa non sarà per niente facile...

Commenti