Uscite settimana dal 13/05/13 al 19/05/13 - PANINI Comics -

ABSOLUTE MOEBIUS 9

Un volume esclusivo per viaggiare nell’arte del geniale Moebius: schizzi, layout, dietro le quinte, disegni estemporanei e pinup partoriti dalla mente del maestro, raccolti in un tomo stracolmo di genialità e ispirazione. 21,3x29, B., 80 pp., col















JENNIFER BLOOD PRESENTA LE NINJETTE

Direttamente dalle pagine di Jennifer Blood, ecco le origini delle killer a pagamento più sanguinolente e divertenti che abbiate mai incontrato. In questa miniserie di Al Ewing e Eman Casallos scopriremo come tre giovani liceali siano diventate spietate assassine, e come il loro retaggio sia destinato a sopravvivere al loro incontro con la spietata “desperate housewife" creata da Garth Ennis. 17x26, B., 144 pp.,col.
















ROAD RAGE

Due storie on the road, due indimenticabili avventure violente e a tutta velocità! Si parte con una riscrittura in chiave biker di un celebre racconto di Richard Matheson firmata da Stephen King e Joe Hill e adattata a fumetti da Chris Ryall e Nelson Daniel; quindi, l’originale mathesoniano – fonte di ispirazione anche di Duel di Steven Spielberg – in una versione comics realizzata da Ryall e da Rafa Garres. 17x26, B., 96 pp., col.

Commenti