Uscite settimana dal 13/05/13 al 19/05/13 - MARVEL Italia -

AVENGERS 14

L’ultima storia dei Vendicatori di Bendis comincia all’alba, quando Cap riceve la visita di un personaggio che sicuramente avevate dimenticato! Disegni di Peterson e Mayhew. Di seguito, si conclude l’avventura della coppia Capitan America e Iron Man contro una banda di trafficanti di armi decisamente fuori dell’ordinario. Ospite indesiderato, Batroc! Storia di Bunn e disegni di Kitson.
















CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 36

Ed Brubaker lascia Capitan America. Ma prima di andare, ci regala un ultimo gioiello dell’arte popolare americana… Con la complicità di Steve Epting e l’aiuto di due grandi colleghi: Stan Lee e Jack Kirby! Addio anche ai Secret Avengers con l’epica conclusione della saga dei Discendenti, di Rick Remender e Matteo Scalera!

















GLI INUMANI

L’arrivo di Ronan l’Accusatore segna l’inizio dell’ora più nera per gli abitanti di Attilan, ridotti in schiavitù e trasformati loro malgrado in soldati. Riusciranno Freccia Nera, Medusa e i rimanenti membri della famiglia reale a salvare il loro popolo? Finalmente ristampata in versione deluxe la mitica miniserie che nel 2000 ha cambiato per sempre lo status quo degli Inumani, scritta da Carlos Pacheco con le indimenticabili illustrazioni di José Ladrönn. 18,3x27,7, C., 96 pp., col.














SPIDER-MAN 594

Spidey decide che è giunta la fine di Alpha e che userà qualunque mezzo per ottenere il suo scopo! Un racconto avvincente con l’apparizione speciale degli Avengers e la minaccia di... Terminus! In più, una Ragno-storia completa disegnata da Nuno Plati (Fiabe Marvel).


















MARVEL ICON 13

E se tutto quello che vi fa ridere di Deadpool d’un tratto vi mettesse i brividi? Che succederebbe se Deadpool fosse un serial killer alla caccia di tutti gli eroi dell’Universo Marvel? Il Mercenario chiacchierone prende una deriva horror e se la vede con i supereroi della Casa delle Idee. Un’avventura affilata come una katana, merito di Cullen Bunn (Wolverine, Venom) e Dalibor Talajic.















MARVEL SEASON ONE IRON MAN

Tony Stark è un ricco playboy senza un problema al mondo. Quando un viaggio di affari si trasforma in tragedia, lasciandolo ferito a morte e prigioniero di un nemico spietato, Tony deve trovare in sé il coraggio per trasformarsi in eroe e il genio necessario per costruire un’arma(tura) in grado di salvarlo... 17x26, B., 144 pp., col.
















THOR & NEW AVENGERS 170

Gran finale della saga conclusiva di Brian Michael Bendis, l’ideatore dei Nuovi Vendicatori. Da quando Luke Cage ha dato le sue irrevocabili dimissioni, la situazione è precipitata e, dal momento che la battaglia decisiva contro il malefico Daniel Drumm si combatte sul piano spirituale, tutto è nelle mani del Dottor Strange, ex Mago Supremo del Marvel Universe!

















WOLVERINE ORIGINI EDIZIONE DELUXE RISTAMPA

Quali segreti nasconde il passato di Wolverine? Chi era prima di diventare il protagonista dell’esperimento Arma X? Quali sono le sue vere origini? Chi sono i suoi genitori? Domande rimaste senza risposta per oltre vent’anni. Quesiti risolti grazie a “Wolverine: Origini”, che ci svela cosa lega il mutante con gli artigli di adamantio alla villa di John Howlett, all’ingenua e premurosa Rose e al piccolo James. Una storia autoconclusiva ideata da Bill Jemas e Joe Quesada e affidata a un trio d’eccezione: Paul Jenkins, Andy Kubert e Richard Isanove.













GLI INCREDIBILI X-MEN 275

L’epocale scontro fra X-Men e Avengers è terminato, e se per molti è tempo di leccarsi le ferite e piangere i morti, per altri è tempo di agire, come scoprirete nell’ultimo Uncanny X-Men elaborato da Kieron Gillen & Carlos Pacheco. Inoltre, l’X-team capitanato da Tempesta scopre l’esistenza di letali mutanti ancestrali nelle X-storie di Brian Wood disegnate dai fratelli Lopez.

Commenti