Uscite settimana dal 20/05/13 al 26/05/13 - PANINI Comics -

LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN 9

Entriamo negli anni 80 con l’epopea firmata da Roy Thomas e John Buscema. In Conan il liberatore, il Cimmero guida una rivolta contro il Re Numedides di Aquilonia e il suo malvagio stregone di corte, mentre Lo stregone e l’anima è il racconto di un giovane Conan nella Città dei Ladri, Zamora. Riuscirà a sopravvivere alla più pericolosa metropoli del mondo hyboriano creato da Robert E. Howard? 20,5x27,5, C.,288 pp., b/n e col.












MAGICO VENTO DELUXE 3

Tornano gli spettacolari disegni del maestro spagnolo José Ortiz a illustrare le sceneggiature di Gianfranco Manfredi. Nonostante l’amicizia con Magico Vento si sia consolidata, Poe decide di abbandonare i Sioux e tornare a Chicago. Ma nella città lo aspettano ancora più pericoli, incarnati dallo spietato Hogan… destinato a essere la nemesi di Magico Vento.
















RAT-MAN COLLECTION 96

Buchi dimensionali che solo Cinzia potrebbe tappare! Alieni su moto spaziali in tre e senza casco! Il Dio degli Inganni che aveva detto che veniva, son due ore che lo aspetto! Un pianeta in pericolo! La chiusura di tutti i siti per il download illegale! Ah-ha! Adesso state attenti, eh? Bene, perché stanno arrivando loro…I Vendicatopi!
















STAR WARS 9

Le origini dell’Associazione, il gruppo segreto di Jedi così ossessionato dal ritorno dei Sith da uccidere un gruppo di Padawan e incastrare Zayne Carrick. L’improvvisato esercito di liberazione si scontra con gli invasori Yuuzhan Vong scoprendone nuove abilità e Finn dovrà raggiungere suo padre prima che sia troppo tardi. 17x26,S., 80 pp., col.

















TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 1

Con le loro avventure hanno divertito ed esaltato milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Sono state protagoniste di fumetti, cartoni animati, videogames e film. E ora le Tartarughe Ninja sono tornate, con un mensile che pubblicherà le loro più recenti storie, un reimagining della loro saga realizzato con il coinvolgimento di uno dei creatori originali, Kevin Eastman. Non perdetevi l’appuntamento con Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello, e con la serie più cool del momento!

Commenti