Uscite settimana dal 20/05/13 al 26/05/13 - MARVEL Italia -

CAPITAN AMERICA ED BRUBAKER COLLECTION 1

Per oltre sei decenni Capitan America ha rappresentato il sogno americano di verità, libertà e giustizia. In questa nuovissima serie, lo scrittore Ed Brubaker irretisce l’eroe in una frenetica storia di intrighi politici e minacce terroristiche alla democrazia che sembra uscita direttamente dai titoli dei quotidiani! Il ritorno del suo più grande nemico e la ricomparsa di un personaggio da tempo scomparso e considerato uno dei morti “intoccabili” dell’Universo Marvel! 17x26, B., 176 pp., col.














CAPITAN AMERICA PRESENTA IL SOLDATO D'INVERNO 2

James “Bucky” Barnes, che un tempo indossò i colori di Capitan America e che il mondo crede morto in battaglia, è vivo e serve ancora il suo paese con il nome in codice di Soldato d’Inverno. Buck e la Vedova Nera sono sulle tracce dei reduci del misterioso Zephyr, il programma per la creazione di superagenti segreti al servizio del KGB, tracce che portano a Doomstad, la città del Dottor Destino!














FANTASTICI QUATTRO 344

Canto del cigno per i Fantastici Quattro di Hickman! Assisteremo al grande ritorno del Dottor Destino e al congedo del Franklin Richards del futuro! Disegni di Stegman e Dragotta! Finale imperiale per il Sub-Mariner di Lee & Colan! Namor dovrà respingere le minacce dell’Impero Segreto e del perfido generale Krang!

















LE GRANDI PARODIE MARVEL

Questo fumetto non ha nulla a che fare con AVX e Fear Itself…ma prende in giro entrambi! Nella prima parte, gli X-Bimbi si scontrano con i Vendicatori superdeformed per il destino dell’ Orsacchiotto Bucky, e nella seconda, i talenti del panorama indipendente inscenano Shame Itself – Il potere della vergogna! Testi di Skottie Young & Elliott Kalan, e disegni di Gurihuru & Clayton Henry!














MARVEL COLLECTION SPECIAL 9

Il grande John Byrne sulle pagine del gruppo losangelino per raccontarne le storie più celebri! Seguite con noi la clamorosa fine del team formato dall’ Angelo, l’ Uomo Ghiaccio, Ercole, Vedova Nera e Ghost Rider in racconti scritti da Bill Mantlo nel 1976/1978!
















MARVEL GOLD X-FACTOR 1

Torna sugli scaffali il rilancio di X-Factor a opera del mitico Peter David! In questo primo di una serie di volumi imperdibili (disegnati tra gli altri da Joe Quesada!) David e Larry Stroman ci presentano un supergruppo disfunzionale, con Havok, Polaris, l’Uomo Multiplo, Quicksilver e altri al servizio del governo degli USA. Il loro primo avversario… viene dall’interno! 17x26, B., 144 pp., col.














X-MEN DELUXE PRESENTA 218

Dalla sempre sagace penna di Peter David arrivano sette nuovi, graffianti episodi della scalcinata banda mutante chiamata X-Factor. Talmente scalcinata che ora conta due leader, un troll, un possente zombi senz’anima, una madre snaturata e avversari demoniaci da brivido. E non finisce qui, come scoprirete in un mega albo disegnato da Kirk, Davidson e Edwards.
















X-MEN GLI ANNI PERDUTI ULTIMATE COLLECTION 2

Ecco la seconda, fantastica raccolta delle “avventure mai narrate” della prima formazione di X-Men, ovvero la maxiserie X-Men: The Hidden Years realizzata dal grande John Byrne. In questo massiccio tomo vi riproponiamo le prime incredibili vicissitudini spaziali di Ciclope, Marvel Girl e soci. Ma anche la triste storia della famiglia dell’ Angelo, Magneto e…il primo incontro fra X-Men e Fenice! 17x26, B., 208 pp., col.

Commenti