Uscite settimana dal 20/05/13 al 26/05/13 - RW Edizioni -

SUPERMAN PER IL DOMANI

Milioni di persone sono scomparse senza lasciare traccia in seguito a un evento misterioso. Lois Lane è tra queste. Cosa è successo veramente? Una delle storie recenti più famose di Superman, realizzata dalla coppia di assi Brian Azzarello e Jim Lee, presentata in una prestigiosa edizione assoluta arricchita di sketch ed extra esclusivi!



















BATMAN N.13 VARIANT + COFANETTO
















CAPPUCCIO ROSSO E I FUORILEGGE N.3

Cappuccio Rosso e i Fuorilegge affrontano gli Artigli della Corte dei Gufi, per poi spostarsi nello spazio, dove scopriranno la verità sul passato di Starfire.



















BATMAN: IL MANICOMIO DEL JOKER VOL.2

Continuano, in questo secondo volume, le storie dei nemici di Batman raccontate dal più grande di tutti loro: il Joker. Stavolta si occuperà del Cappellaio Matto, dell’ Enigmista, di Killer Croc, di Clayface e soprattutto di Harley Quinn!





















FLASH N.13 VARIANT + COFANETTO
















GRIFTER VOL.2: DEPROGRAMMATO

Rob Liefeld prende le redini della serie dedicata a Grifter, presentandoci le nuove versioni di Deathblow e Chieshire, e accelerando la corsa del protagonista per impedire l’invasione dei Daemoniti e svelando l’oscuro segreto dietro i poteri di Grifter!


















DARK UNIVERSE N.1

L’universo Dark della DC in un nuovo mensile, che si affianca alla collana di volumi DC Dark. Swamp Thing, Animal Man e le nuove serie dedicate allo Straniero Fantasma e al mondo Sword & Sorcery di Ametyst e Beowulf ogni mese in fumetteria. Un punto di partenza ideale per i nuovi lettori!
















BEFORE WATCHMEN: OZYMANDIAS N.6

“Ricordi quell’isola che ti ho detto di aver comprato un po’ di anni fa?”
La miniserie dedicata al deus-ex-machina dietro gli eventi di WATCHMEN si conclude!


















SANDMAN OMNIBUS VOL.6: DESTINO

Continua la riproposta integrale di SANDMAN in edizione lussuosa. La saga del Signore dei Sogni prosegue verso la sua conclusione, fili rimasti in sospeso vengono annodati, misteri risolti e nuove domande poste. Con una ricca sezione di extra e annotazioni che rendono imperdibile questa edizione!

Commenti