Uscite settimana dal 27/05/13 al 02/06/13 - Panini Comics -

CICATRICI

Warren Ellis si riunisce con il disegnatore Jacen Burrows, tornando alle atmosfere estreme e malate che hanno spesso caratterizzato il suo lavoro “indipendente”. Il risultato è Cicatrici, un noir a tinte fosche che esplora gli abissi della follia di uno spietato killer e del poliziotto che lo bracca. Riuscirà John Cain a catturare l’imprendibile assassino? 17x26, B., 160 pp., col.
















CONAN IL BARBARO COLLECTION II 4 (DI 4)

Ancora insieme alla piratessa Bêlit per aiutarla a riprendersi il trono di Asgalun, Conan finisce nella... valle perduta di Iskander! Nuovi adattamenti dei racconti del romanziere texano R.E. Howard sceneggiati da Roy Thomas e disegnati da John Buscema, con l’assist del grande Howard Chaykin (Avengers 1959)! 17x26, B., 144 pp., col.
















LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN RISTAMPA 3

20x27, C., 320 pp., b/n e col. Continua la ristampa definitiva in volumi di pregio e di grande formato della mitica serie “La spada selvaggia di Conan”, scritta da Roy Thomas e illustrata in un potente bianco e nero da John Buscema, Neal Adams e Alfredo Alcala. Una riedizione cronologica che propone anche gli articoli originali apparsi nel magazine e tutte le copertine a colori. In questo volume il barbaro creato da Robert E. Howard vive la fine dell’epica saga “Conan il conquistatore” e farà visita alla “Dimora dei dannati”. Lo sword and sorcery non è mai stato così vivo!












ORCHID 5

La rivolta capeggiata da Orchid, più che mai animata da spirito di sacrificio, giunge al culmine. La lotta tra i ribelli ombra e l’esercito del tiranno Tomo Wolfe è senza esclusione di colpi. Tra intense battaglie e sconvolgenti colpi di scena, la serie di Tom Morello si avvia alla conclusione…
















THE BOYS 7

I Boys sono in Russia perché la Vought- American e la mafia russa stanno progettando un colpo di stato usando centocinquanta super con la tendenza a esplodere. Ma non vi preoccupate, c’è la potente Salsiccia dell’Amore a dare una mano ai nostri! Un freddo artico che stringe il cuore (e fa scoppiare le viscere) soffiato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Commenti